Ruby Barker di Bridgerton in ospedale per ‘problemi mentali’: cosa è successo

Pubblicato da Benedetta Calasso

L’attrice di Bridgerton Ruby Barker in clinica per disturbi mentali: il racconto della giovane affidato ai social

Ruby Barker è una attrice molto famosa, nota soprattutto per il suo ruolo del personaggio di Marina Thompson nella fortunata serie Bridgerton. In queste ore la giovane donna ha deciso di raccontare ai suoi fan un momento molto difficile della sua vita. Per farlo si è direttamente affidata al suo profilo Instagram arrivando immediatamente ai seguaci di tutto il mondo. “Ora sto meglio, ma per molto tempo sono stata davvero male. Voglio essere sincera con tutti. Al momento sono in ospedale, ma presto potrò essere dimessa e continuare la mia vita. Mi prenderò una piccola pausa” ha così confessato per poi spiegare meglio cosa sta succedendo.

Bridgerton, l’attrice Ruby Barker in clinica: il suo racconto

Vorrei incoraggiare tutti quelli che stanno lottando contro le stesse difficoltà a fare altrettanto, a fermarsi un po’, a smettere di essere severi con se stessi” ha detto Ruby sui suoi social. E a quanto pare questi problemi sarebbero già iniziati mentre stava girando la nuova stagione di Bridgerton. Ero piena di rabbia, frustrata, collerica. Completamente avvolta in traumi che arrivavano dal passato, era come portare sulle spalle il peso del mondo. Adesso so cos’avevo e sto cercando di correre ai ripari, perché non posso continuare nello stesso modo. Devo cambiare ed è ciò che sto facendo. Voglio andare avanti e lo farò” ha detto la Barker su Instagram parlando davvero a cuore aperto e senza nascondersi. “Grazie alla mia famiglia, ai miei migliori amici. Grazie a Netflix e a Shonda Rhimes er avermi dato un’opportunità e avermi salvata. Voglio ringraziare anche tutti quelli che sono venuti a teatro a vedermi in Running with Lions. Ma non posso continuare: ho avuto il Covid, adesso sto combattendo contro i miei problemi mentali e non posso andare avanti ha continuato a spiegare confermando quindi la pausa.

L’appello di Ruby Barker sui social

Mi sentivo sola, il mio cervello era sotto pressione. Poi ho realizzato che molti mi amavano. Ho capito che bisogna essere gentili con se stessi. Potrò continuare ad avere una bella vita, una splendida carriera, perché adesso so qual è il mio problema. Così può essere anche per voi, purché non siate duri con voi stessi. Tenetelo a mente: siete forti” ha dunque concluso incoraggiando anche chi si trova in una condizione simile alla sua.

Informazioni sull'autore

Benedetta Calasso

Da sempre appassionata di musica, scrittura, spettacolo, fotografia e social ma non solo. Sono laureata in Scienze della Comunicazione. Scrivo articoli in giro per il web ma alla fine mi sono ritrovata anche tra gli scaffali delle librerie.

Lascia un commento