Mamma

So fare tutto, sono una mamma. Non ho i super poteri ma è come se li avessi! Le mamme sono delle eroine che al posto del costume d’ordinanza indossano un bel grembiule e magari un mollettone in testa perchè non badano all’acconciatura. Noi donne di UNF Donna abbiamo avuto grandi mamme e speriamo di essere grandi mamme. Per questo abbiamo pensato per le tutte le donne che sono alle prese con una gravidanza, con i primi capricci del neonato, con un dentino che non vuole cadere, con le orecchie che fanno male, con i compiti da terminare, con i consigli di cuore da dare, di provare a dare una mano!

“La mamma è: una sveglia, una cuoca, una maga, una cameriera, una professoressa, un’impresaria, una psicologa, un’infermiera, un gps (trova tutto!).Una madre lavora 365 giorni all’anno e ne è orgogliosa.
Anche se ci sono molte persone che pensano che non faccia nulla.
(Anonimo)

Figli grandi e piccini, figli che stanno con noi in casa, figli che diventano grandi e devono andare via. Figli vicini e lontani: per una mamma, sempre pezzi di cuore, del suo grande cuore. Su UNF Donna un mondo mamma tutto da conoscere ! 

Ricordando sempre che le parole della mamma sono un po’ come un cerotto sulle ferite, universali e sempre d’aiuto!

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

Close