Le Iene, Belen Rodriguez sceglie ancora outfit black&crystal

Pubblicato da Benedetta Calasso

Il nuovo look di Belen Rodriguez per Le Iene: pazzesco il vestito e bellissima lei. Ecco i dettagli

Ieri sera, mercoledì 4 maggio 2022, è andata in onda in prima serata su Italia 1 una nuova puntata de Le Iene. E’ stato un appuntamento ricco di inchieste, servizi e anche di momenti molto divertenti. La serata è come sempre stata condotta da Teo Mammuccari in coppia con Belen Rodriguez. E noi di UNF Donna vogliamo concentrarci proprio sulla meravigliosa showgirl argentina. Belen infatti non sbaglia un colpo e il pubblico non la apprezza solo per la sua conduzione ma pure per la sua innegabile bellezza. La Rodriguez poi ci sa fare perfettamente anche con i look. Avete visto che cosa ha sfoggiato nello studio de Le Iene? Ve lo sveliamo noi.

Il nuovo look di Belen Rodriguez a Le Iene: brand, dettagli e prezzi dell’outfit

Per questa nuova puntata de Le Iene, Belen Rodriguez ha deciso di andare sul sicuro con il suo nuovo bellissimo ed elegantissimo look. La conduttrice di Mediaset ha infatti indossato un abito del brand che sta sfoggiando dall’inizio, dal suo arrivo alla trasmissione tv di Italia 1. Ovviamente stiamo parlando di David Koma. Se seguite Belen sicuramente avrete ormai capito che la Rodriguez ama veramente moltissimo le collezioni del marchio e d’altronde non possiamo darle torto. Per questa puntata, in particolar modo, Belu ha scelto il modello Crystal Embroidered MiniDress. Si tratta di un mono spalla corto. Il finale non è dritto ed è caratterizzato da una tempesta di cristalli che ha fatto brillare ancora di più la conduttrice de Le Iene. Al momento l’abito non risulta disponibile sullo store online del brand e dunque non possiamo dirvi con precisione quanto costa.

A questo vestito corto, Belen ha poi scelto di abbinare dei bellissimi sandali con tacco alto di colore argento che hanno richiamato perfettamente i cristalli dell’abito. In questo caso il brand è Giuseppe Zanotti.

Informazioni sull'autore

Benedetta Calasso

Da sempre appassionata di musica, scrittura, spettacolo, fotografia e social ma non solo. Sono laureata in Scienze della Comunicazione. Scrivo articoli in giro per il web ma alla fine mi sono ritrovata anche tra gli scaffali delle librerie.

Lascia un commento

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

Close