Salute

Stare bene con se stessi è il primo passo per stare bene con gli altri. Molto spesso però per impegni di lavoro, di famiglia, tralasciamo la nostra salute, magari anche dei sintomi lievi che ci sembrano di poco conto. E sbagliamo.

Non bisogna esagerare ma è importante ascoltare il nostro corpo, rivolgerci a medici e specialisti preparati che possono darci tutti i consigli del caso sulla nostra salute. Su UNF donna troverete consigli, non siamo dottori e non possiamo fare diagnosi ma possiamo parlarvi di altre storie, raccontarvi di chi magari ha avuto dei problemi simili ai vostri.

Possiamo darvi consigli utili, anche se generici che potrebbero però far accendere una lampadina. Sempre tenendo ben in mente che con le letture su internet non si curano i problemi di salute e non si fanno diagnosi. Bisogna rivolgersi ai medici. Questo però non significa che la condivisione di esperienze, di vicende e di storie di chi ha affrontato dei problemi, sconfitto delle malattie, non possa essere di aiuto. In questo senso su UNF donna troverete articoli che potrebbero aiutare ma che lo ricordiamo, non sostituiscono il dottore.

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

Close