Nikita Pelizon è una modella ed influencer nota al pubblico soprattutto per aver vinto il Grande Fratello Vip. Chi segue da tempo Nikita sa bene che la bella triestina ha intrapreso un percorso motivazionale ed interiore molti anni fa. Già tempo prima di sbarcare nella casa più spiata d’Italia lo scorso anno, infatti, condivideva dei video e delle frasi per incoraggiare i suoi followers. Dopo la fortunata esperienza televisiva, la Pelizon è tornata sui social con svariate novità, dal primo singolo musicale al suo brand fino a quella che stiamo per raccontarvi ora e che sta destando parecchia polemica.
Nikita Pelizon ha condiviso un reel in cui la si vede protagonista insieme a tantissimi palloncini ad elio che ha poi fatto svolazzare nel cielo (tranquilli, pare che siano di un materiale eco e sostenibile perché la stessa Nikita dice di tenerci molto all’ambiente). Un video particolare in cui Nikita annuncia ai fan di vendere un corso motivazionale online. Scopriamone i dettagli qui di seguito.
I corsi motivazionali di Nikita Pelizon: cosa offre la modella vincitrice del GF Vip
“Sono estremamente grata di potervi annunciare che è FINALMENTE ONLINE il mio percorso motivazione di crescita interiore che ho voluto creare per voi!” con queste parole, Nikita Pelizon ha introdotto la novità ai followers. La trionfatrice dell’ultimo Grande Fratello ha detto che, in tutti questi anni, la gente le ha sempre mandato dei messaggi non riuscendo a capire come facesse ad essere sempre così positiva nonostante tutto. Nikita ha quindi spiegato di aver intrapreso un percorso interiore otto anni fa, senza il quale ad oggi non sarebbe la persona che è. La Pelizon in effetti lo aveva già spiegato svariate volte anche in diverse interviste post vittoria al GF Vip. Lei è difatti convinta che è anche grazie a quel percorso che è riuscita ad affrontare tanti momenti di difficoltà all’interno del reality show per poi vincerlo.
In Hunika Way troverete tutto ciò che mi è servito e ho appurato essere utile e funzionale, non solo con me ma anche con altri,
per riuscire a toglierci i pesi che non ci permettono di volare, andando finalmente verso la nostra personale felicità e serenità.Tutto questo comporterà impegno da parte di chi vorrà cimentarsi in questo percorso, e ve lo dico, andare dentro noi stessi non è un gioco da ragazzi, anzi! Però, porta risultati indescrivibili e molto appaganti. Ma soprattutto, ti permette di vivere la quotidianità in una maniera totalmente Hunika e rara. Ricordando che non sostituisce assolutamente un percorso terapeutico. Faccio già i COMPLIMENTI A TUTTI VOI CHE TROVERETE IL CORAGGIO DI INIZIARE QUESTO VIAGGIO DENTRO VOI STESSI,
per finalmente regalarvi la pace interiore che meritate.
Esplode la polemica su Nikita Pelizon
Come immaginerete, questi corsi annunciati sui social sono a pagamento. Ci sono delle tariffe ben precise e tutto si svolge tramite Telegram. Il costo minore è di 97 euro per le prime 24 ore dal primo giorno di partenza del corso (ieri, 25 settembre alle 16), dopo sale a 247 euro. L’altra tariffa, arriva ad un prezzo di 457 euro e con questo acquisto si potrà fare anche una video call insieme a Nikita Pelizon. Nelle stories, la modella di Trieste aveva anche detto che non si tratta di una attività a scopo di lucro eppure ha anche detto che in tanti pretendevano che il corso fosse gratis:
Inutile dire che a partire da ciò si sono scatenate le polemiche e le critiche su Nikita Pelizon e il suo corso. Moltissimi utenti del web si sono scagliati pesantemente contro di lei in quanto secondo queste persone, Nikita non ha, almeno pubblicamente, alcuna qualifica per tenere un corso del genere su delle persone che magari soffrono in modo molto particolare, magari di depressione. Così in tanti hanno consigliato ai fan della Pelizon di rivolgersi a degli psicologi veri, non che Nikita si sia mai professata come tale, assolutamente! Certo è che anche chi aveva apprezzato la ragazza durante la sua esperienza al GF Vip crede che Nikita abbia fatto un passo sbagliato e dovrebbe chiedere scusa ai professionisti. Sotto al suo reel, infatti, è davvero pieno di commenti di questo tipo. Voi che cosa ne pensate?