La mamma di Zaniolo a C’è Posta con un vestito costosissimo già indossato da una vippona

look mamma zaniolo
Avatar
Pubblicato da Benedetta Calasso

Il look di Francesca Costa, mamma di Nicolò Zaniolo a C’è Posta per Te: il vestito lo avevamo già visto al Grande Fratello Vip 5 indossato da…

Lo scorso sabato, 30 gennaio, è andata in onda su Canale 5 una nuova puntata di C’è Posta per Te. Tra gli ospiti della serata anche Nicolò Zaniolo. Il noto calciatore è stato il protagonista della storia di un regalo che ha davvero emozionato tutti ma lo sportivo non era da solo. Insieme a lui, infatti, c’era anche sua madre Francesca Costa. I telespettatori più attenti, e fan delle trasmissioni in onda su Mediaset, hanno notato un dettaglio importante che riguarda proprio la donna. La signora Francesca Costa si è presentata con un look bellissimo eppure il vestito lo avevamo già visto.

Il look di Francesca Costa, mamma di Nicolò Zaniolo a C’è Posta per Te: è uguale a quello di Elisabetta Gregoraci

Per l’outfit dell’ospitata al programma tv di Maria De Filippi, Francesca Costa ha scelto di puntare tutto su un total black molto elegante, fine e femminile. La mamma di Nicolò Zaniolo ha indossato un abito di Balmain corto e con maniche corte. Caratterizzato principalmente dalla presenza di bottoni sul fronte che arricchiscono sicuramente questo capo di moda. L’abito si può acquistare ad un prezzo di 1390 euro. Ma come vi avevamo detto, qualcuno aveva già notato questo vestito e proprio su Canale 5. I telespettatori di Mediaset amanti della moda e dei dettagli, infatti, hanno subito collegato l’abito di Balmain al Grande Fratello Vip 5. Durante questa quinta edizione del reality show lo abbiamo visto su una gieffina. Chi? Elisabetta Gregoraci, una delle protagoniste indiscusse di questa quinta edizione del GF, nonché donna di gran gusto in fatto di moda e tendenze che è sempre riuscita a guadagnare commenti positivi con i suoi outfit.

elisabetta gregoraci look

La stessa cosa, in effetti, è successa anche con il look di Francesca Costa. E voi che cosa ne pensate dell’abito indossato dalla mamma di Nicolò Zaniolo per l’ospitata a C’è Posta per Te da Maria De Filippi? Fatecelo sapere nei commenti.

Informazioni sull'autore

Avatar

Benedetta Calasso

Da sempre appassionata di musica, scrittura, spettacolo, fotografia e social ma non solo. Sono laureata in Scienze della Comunicazione. Scrivo articoli in giro per il web ma alla fine mi sono ritrovata anche tra gli scaffali delle librerie.

Lascia un commento

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

Close