GF Vip 5, Dayane Mello bellissima con un abito a pois da 4450 euro

vestito dayane mello dG
Pubblicato da Benedetta Calasso

Il look Dolce e Gabbana a pois di Dayane Mello al Grande Fratello Vip 5: i dettagli dell’abito da ben 4450 euro della modella

Ieri sera, lunedì 1 febbraio, è andata in onda la trentaseiesima puntata del Grande Fratello Vip 5. Dayane Mello è stata protagonista del dibattito con Giulia Salemi insieme a Tommaso Zorzi e del rapporto speciale con Rosalinda Cannavò che ha suscitato non poche gelosie. Dayane sembra gelosa del legame tra l’attrice e Giulia, tanto che dopo la puntata ha sfogato un po’ i suoi pensieri. I telespettatori più attenti del reality show intanto hanno notato anche un gran look della bella modella brasiliana. La prima finalista ha scelto di indossare un vestito a pois dal prezzo molto elevato. Scopriamo meglio i dettagli di questo outift che non è stato promosso da tutti, molti infatti avrebbero preferito vedere la bellissima Dayane con un abito più colorato!

Dayane Mello opta per un vestito di Dolce e Gabbana: ecco il look per il Grande Fratello Vip 5 e il prezzo dell’abito

Per il look di questo nuovo appuntamento con il programma condotto da Alfonso Signorini, Dayane Mello ha indossato un abito di Dolce e Gabbana, un vestito lungo nero con pois bianchi. Questo vestito ha un effetto plissettato, uno scollo sulla parte di dietro con chiusura a fiocco e una scollatura a v sul fronte. Risultato sicuramente perfetto su Dayane Mello che è riuscita senz’altro a valorizzare l’abito. Questo vestito lungo è acquistabile e sul sito ufficiale di Dolce e Gabbana si trova ad un prezzo di ben 4450 euro. Una cifra non adatta a tutte le tasche, insomma.

Dayane Mello vs Giulia Salemi: quanto durerà ancora lo scontro?

Oltre a chiederci che cosa indosserà Dayane nella prossima puntata del Grande Fratello Vip 5 di venerdì, ci chiediamo anche se farà mai una pace definitiva con Giulia Salemi. Tra le due ormai sembra non scorrere buon sangue ma chissà che non riescano a trovare finalmente un punto di incontro. Per il momento la Mello sembra essere sempre più gelosa della vicinanza tra Giulia e Rosalinda e questo sicuramente non aiuta a portare la serenità. Come andrà a finire?

Informazioni sull'autore

Benedetta Calasso

Da sempre appassionata di musica, scrittura, spettacolo, fotografia e social ma non solo. Sono laureata in Scienze della Comunicazione. Scrivo articoli in giro per il web ma alla fine mi sono ritrovata anche tra gli scaffali delle librerie.

Lascia un commento

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

Close