Chiara Ferragni tour italiano alla scoperta delle meraviglie del nostro paese

chiara ferragni italia
Pubblicato da Filomena Procopio

Chiara Ferragni tour italiana alla scoperta delle bellezze della nostra Italia: dal mare alle opere d’arte immortali

E’ bastata una visita guidata di Chiara Ferragni e Fedez nella cappella Sistina a Roma per far arrivare in tendenza uno dei posti più belli del nostro paese. Purtroppo però, proprio perchè siamo italiani, e delle polemiche non riusciamo a fare a meno, il motivo del chiacchiericcio non era in nessun modo legato a tutto quello che di bello Chiara e Federico stavano ammirando a Roma, nella meraviglia che tutti possono visitare ma che spesso ricordano di avere a pochi passi da loro. La Cappella Sistina è entrata in tendenza sui social perchè gli odiatori seriali hanno iniziato a insinuare che Fedez e la Ferragni fossero dei privilegiati, visto che a loro era stato concesso di scattare delle foto in quel luogo. Ma le polemiche non erano di grandi critici, di altri artisti ma di persone che neppure sapevano quello che stavano dicendo, altrimenti non avrebbero usato parolacce per argomentare, se anche avessero avuto ragione. E così il buon Federico ha dovuto spiegare che nel corso delle visite guidate TUTTE le persone possono fare delle fotografie, in quanto autorizzate. E si è detto felice di credere, vista l’urgenza di scattare le foto, che il giorno dopo la Cappella Sistina avrebbe poi fatto il pieno di prenotazioni, per visite di questo genere…

Questo per dire che, tutto quello che Chiara Ferragni e Fedez fanno, fa tendenza. Ed è un gran bene quindi che Chiara Ferragni in queste ultime settimane dal sapore estivo abbia deciso di fare un tour per l’Italia, per mostrarci quanto di bello ci sia nel nostro paese. Da Roma, ai giardini Ninfea, che sono tra i luoghi più magici del nostro paese. Passando per la Liguria, le bellezze del Nord Italia e adesso, da poche ore, il mare e il sapore d’estate di Forte dei Marmi…Se è vero che tutto quello che Chiara pubblica in rete fa tendenza, si spera che invece di criticare e basta, qualcuno usi quello smartphone per prenotare una vacanza, o anche solo per informarsi su tutto quello che di meraviglioso si può vedere nel nostro paese.

Informazioni sull'autore

Filomena Procopio

Redattrice web per passione e per lavoro. Una grande storia d'amore con il mondo della scrittura online che non è mai finita! Dal mondo dello spettacolo, al gossip, allo sport: tutto fa notizia!

Lascia un commento

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

Close