Aggredita da ragazzini, donna in dolce attesa perde il figlio

Pubblicato da Benedetta Calasso

Donna incinta aggredita insieme al marito per strada da un gruppo di ragazzini perché ‘non potevano attraversare la loro zona’. Il bambino non ce l’ha fatta

Tragedia inspiegabile e senza un motivo quella che è accaduta a Chicago lo scorso venerdì. Una coppia stava semplicemente facendo una passeggiata per le strade del quartiere di Streeterville quando un gruppo di ragazzini ha deciso di circondare l’uomo e la donna. Gli adolescenti hanno spruzzato dello spray al peperoncino sulla coppia, poi si sono accaniti prima contro l’uomo e poi contro la donna che era in dolce attesa. E proprio il bambino che aveva in grembo, purtroppo, non ce l’ha fatta.

Coppia aggredita da ragazzi giovanissimi, lei perde il bambino che aveva in grembo

I giovani ragazzini hanno dato calci e pugni alla donna colpendole sia il viso che la pancia. Un motivo, almeno in apparenza, non c’è stato. Purtroppo la violenza è stata tanta, al punto tale che il cuoricino del figlio che la coppia stava aspettando non ha retto. La vittima era incinta da sole due settimane. I soccorsi sono presto arrivati sul posto ed intanto la polizia della città di Chicago è riuscita a fermare due giovani responsabili. Si tratta di un ragazzino di 13 anni e di una ragazza di 17 anni. Gli agenti stanno continuando ad indagare sull’accaduto e contano di riuscire a fermare anche gli altri adolescenti coinvolti in questa tragedia.

Le parole della donna e il motivo dell’aggressione

Come è riportato su Fanpage, la donna ha dichiarato che stava uscendo insieme a suo marito quando ad un certo punto i ragazzini la hanno trascinata a terra, l’hanno minacciata… La vittima avrebbe anche spiegato che gli aggressori ripetevano che la strada era loro e quindi la coppia non poteva attraversarla. Visto che loro non la conoscevano, non potevano andarsene in giro tranquillamente e liberamente. Spiegazione che in effetti troverebbe conferma anche per il fatto che marito e moglie non sono stati derubati. Certo è che però hanno vissuto qualcosa di tragico ed inspiegabile ed hanno perso il loro bambino…

Informazioni sull'autore

Benedetta Calasso

Da sempre appassionata di musica, scrittura, spettacolo, fotografia e social ma non solo. Sono laureata in Scienze della Comunicazione. Scrivo articoli in giro per il web ma alla fine mi sono ritrovata anche tra gli scaffali delle librerie.