La nuova collezione invernale di Chiara Ferragni: dai maglioni al cappello

Redazione
Pubblicato da Redazione

Ecco la collezione invernale di Chiara Ferragni con le proposte per l’inverno 2021 dai maglioni al cappello con la sciarpa

È uscita la nuova collezione invernale di Chiara Ferragni Collection! Attraverso i social network, i fan della nota fashion blogger hanno già potuto osservare i capi di questa nuova linea. Grandi novità quelle presentate da Chiara Ferragni, che riesce sempre a conquistare l’attenzione del suo vasto pubblico. A condividere i capi e gli accessori della nuova collezione ci hanno pensato anche le sue sorelle, Valentina e Francesca Ferragni. La madre, Marina Di Guardo, non poteva non sostenere questa nuova interessante collezione. Come è possibile notare sul sito ufficiale e sui profili social, tra i primi volti noti che hanno indossato i maglioni della linea invernale troviamo Danna Paola, l’attrice nota per aver interpretato Lucrecia nella serie tv spagnola Elite. Ma quali sono i capi proposti da questa nuova collezione invernale di Chiara Ferragni? Vediamo insieme.

COLLEZIONE INVERNALE CHIARA FERRAGNI COLLECTION: MAGLIONI, CARDIGAN E ACCESSORI PER L’INVERNO

La nuova collezione invernale di Chiara Ferragni Collection comprende il maglione norwegian con collo a giro, disponibile nelle colorazioni rosso e bianco. Come il resto dei prodotti, riprende ovviamente il motivo dell’occhio della nota influencer e altri simboli, come il cuore. Il prezzo di questo maglione è di 295 euro. Troviamo anche quello con il collo alto, nella colorazione rossa, al prezzo di 325 euro. La Ferragni non può non tenere conto delle ultime tendenze moda inverno 2020/2021 per la sua nuova collezione. Pertanto, non mancano i cardigan. Scendendo nel dettaglio, con la stessa stampa dei maglioni, vi segnaliamo il cardigan aderente nero con i bottoncini a 295 euro. Anche questo prodotto è disponibile nella tonalità bianca. La nuova collezione invernale comprende anche i cardigan lunghi con la cintura, disponibili nelle colorazioni rosso e nero. Questo prodotto lo trovate al prezzo di 395 euro. La nuova linea è caratterizzata dalla presenza della sciarpa che vede protagonista sempre l’occhio della Ferragni e altri simboli, come il cuore. Al prezzo di 175 euro, questo accessorio è disponibile nella versione multicolor. In particolare, notiamo il fucsia, l’azzurro e il rosso. Non mancano, in questa nuova collezione invernale, i cappelli, con lo stessa fantasia e i medesimi colori della sciarpa.

Tra i capi di abbigliamento di Chiara Ferragni per questa stagione invernale possiamo sicuramente trovare anche tante idee perfette per i regali di Natale, soprattutto per le donne che amano questo genere di outfit. Colori, allegria, modernità, tutte caratteristiche delle collezioni di Chiara Ferragni.

Informazioni sull'autore

Redazione

Redazione

Dopo 10 anni di Ultime Notizie Flash nasce anche UNF DONNA e la Redazione è felice di condividere con lettrici e magari anche lettori, tutto quello che succede intorno all'universo femminile! Donne per le donne. Una Redazione di donne pronte a parlare di problemi, a dare consigli, ad aiutare con il nostro motto: l'universo femminile alla portata di un click.

Lascia un commento

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

Close