La piccola Caterina non ce l’ha fatta: era nata mentre la mamma era in coma dopo un infarto

Pubblicato da Redazione

Toglie il fiato la storia della piccola Caterina nata con un cesareo dopo che la madre aveva avuto un infarto ed era in coma. Aveva riportato lesioni gravissime, non ce l’ha fatta

E’ un dolcissimo messaggio del papà a raccontare quello che è successo alla piccola Caterina. La sua storia era diventata la storia di forza e coraggio. Purtroppo però, il finale, è stato amaro. È morta a Firenze la piccola Caterina, la bimba nata nel luglio 2020 dopo che la madre, all’ottavo mese di gravidanza, era stata colpita da un infarto, venendo poi sottoposta a un cesareo d’urgenza.

La bambina, purtroppo, aveva riportato durante il parto, gravi lesioni, è deceduta all’ospedale Meyer, dove era ricoverata da una settimana a causa di una crisi che l’aveva colpita mentre si trovava nella sua abitazione di Alberoro, una frazione del comune di Monte San Savino (Arezzo).

Con un post sui social, è papà Gabriele Succi, a raccontare che cosa è successo in questi drammatici ultimi giorni di vita della sua bambina. L’uomo si è impegnato tantissimo in questi due anni, per la raccolta di finanziamenti per sostenere le cure per la figlia e la moglie Cristina, rimasta in coma per mesi e che a maggio scorso era potuta tornare a casa per poche ore e abbracciare la bambina, per poi tornare in un istituto di riabilitazione e tornare a casa definitivamente ad agosto.

Lo straziante messaggio del papà di Caterina sui social

Amore mio, sei e sarai sempre la mia bimba speciale, ma purtroppo la vita non è stata clemente con te. Però ti giuro che ho fatto e abbiamo fatto tutto il possibile per farti sentire una bimba come tutte le altre. Questo è il giorno più brutto della mia vita”, ha scritto il padre sui social. “Ringrazio tutti coloro che ci hanno aiutato e per tutto l’affetto che ci avete dato. Caterina, sei la mia piccola principessa, sicuramente sarai in posto migliore e con meno sofferenze. Un domani ci rincontreremo e finalmente ti vedrò sorridere e correre, ti voglio tanto bene amore mio”, aggiunge. 

Una storia complicata quella di Caterina, al lavoro ci sono anche gli investigatori che dopo la nascita della piccola, hanno indagato quattro persone, tutti medici con l’accusa di lesioni gravissime. Di certo nessun risarcimento potra’ restituire a questa famiglia il dolore patito.

Informazioni sull'autore

Redazione

Dopo 10 anni di Ultime Notizie Flash nasce anche UNF DONNA e la Redazione è felice di condividere con lettrici e magari anche lettori, tutto quello che succede intorno all'universo femminile! Donne per le donne. Una Redazione di donne pronte a parlare di problemi, a dare consigli, ad aiutare con il nostro motto: l'universo femminile alla portata di un click.

Lascia un commento