Il look di Giulia De Lellis con maglione Dior da 1300 euro

look giulia de lellis maglione dior
Avatar
Pubblicato da Benedetta Calasso

Il nuovo look di Giulia De Lellis con un maglione di Dior pazzesco: ecco tutti i brand e i costi scelti dalla influencer e il risultato finale

Giulia De Lellis è una vera esperta di tendenze e in fatto di look non sbaglia mai un colpo. Se non sapete cosa indossare o avete bisogno di qualche idea geniale per il vostro abbigliamento, basterà fare un salto sul suo profilo Instagram per trovare abbinamenti originali e sempre perfettamente in linea con la moda. Questa volta vogliamo concentrarsi su un look in cui la bella Giulia ha indossato un maglione super costoso e degli stivali pazzeschi. Andiamo a scoprire da vicino i brand scegli dalla De Lellis e tutti i prezzi per un look super trendy.

Giulia De Lellis look, il maglione di Dior e gli stivali perni: ecco i brand e i prezzi per un risultato perfetto

Veniamo subito al dunque perché per creare un look di tendenza ma comunque molto comodo, Giulia De Lellis ha scelto di indossare un bellissimo maglione di Dior. Andando nel dettaglio si tratta del maglione oversize con il motivo del brand in risalto in modo obliquo in scritta blu. Il prezzo di questo meraviglioso capo d’abbigliamento scelto dall’ex volto noto di Uomini e Donne? Ben 1300 euro ma ricordiamoci che stiamo parlando di Dior, un marchio di altissima moda e che utilizza dei tessuti di ottima qualità. Giulia ha deciso di abbinarlo a degli stivali perni molto particolari di Gia Couture Firenze. Colore chiaro che richiama perfettamente il fondo del maglione. Il prezzo qui? 475 euro.

Lo scrunchy è l’accessorio immancabile nei look di Giulia De Lellis: ecco l’ultimo indossato nel dettaglio

Chi segue con affetto Giulia De Lellis sa perfettamente che l’influencer è diventata una vera fan dello scrunchy. Il particolare elastico per capelli sembra ormai quasi immancabile nei look di Giulia e anche in questo ha voluto indossarlo. Questa volta la De Lellis ha puntato tutto su uno scrunchy con fiocco in velluto di colore azzurro per richiamare le scritte Dior del maglione. Il brand dell’elastico è Leontine Vintage, marchio a cui Giulia si affida spesso, e questo scrunchy ha un prezzo di 37 euro.

Informazioni sull'autore

Avatar

Benedetta Calasso

Da sempre appassionata di musica, scrittura, spettacolo, fotografia e social ma non solo. Sono laureata in Scienze della Comunicazione. Scrivo articoli in giro per il web ma alla fine mi sono ritrovata anche tra gli scaffali delle librerie.

Lascia un commento

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

Close