Il maglione/vestito nero di Giulia De Lellis piace a tutte ma il costo è elevato

Avatar
Pubblicato da Benedetta Calasso

Il maglioncino nero di Giulia De Lellis è un vestito fantastico ma anche molto costoso: brand, dettagli e prezzo per acquistarlo

Nelle ultime ore, l’esperta di tendenze Giulia De Lellis ha pubblicato alcune storie sul suo profilo Instagram dove tantissime fan hanno notato un look da urlo. Le bimbe di Giulia hanno chiesto informazioni sul maglioncino nero che indossava e lei ha spiegato che in realtà è un vestito. Il brand del vestitino bellissimo della De Lellis è Violante Nessi e basta fare un veloce giro sui profili social del marchio di moda oppure sul sito ufficiale per trovarlo velocemente. In effetti, è uno dei più belli della nuova collezione, il modello si chiama Yoko dress ma il prezzo è un bel po’ alto.

Il vestito di Giulia De Lellis che sta facendo impazzire tutte le sue bimbe: ecco il brand e tutti i dettagli

Partiamo subito con l’elencare le caratteristiche del vestito indossato da Giulia De Lellis. Le maniche del modello Yoko dress di Violante Nessi sono sagomate e tutto il vestito è pieno di dettagli scultorei che, in effetti, ricordano proprio le forme di un maglione. Questo è un vero tratto distintivo del brand in questione. L’abito Yoko è assolutamente perfetto da indossare nelle giornate fredde o in quelle serate particolari, fa subito colpo. Lo stesso marchio consiglia alle donne di abbinare questo vestito ad un paio di stivali con tacco per un risultato eccellente. Sul sito ufficiale di Violante Nessi, questo capo d’abbigliamento scelto dalla meravigliosa Giulia De Lellis è disponibile in due colori: in nero e in marrone.

Il maglione di Giulia De Lellis in realtà è un vestito da sogno ma ecco quanto costa

Abbiamo capito che il vestito indossato da Giulia De Lellis è fantastico e perfetto pure per le giornate festive in arrivo a Dicembre. L’unico dettaglio negativo è che sicuramente non è un capo per tutti i portafogli. Sul sito di Violante Nessi è possibile acquistare il modello ad un prezzo di 475 euro. Secondo alcuni fan della De Lellis è un prezzo decisamente elevato. Certo è che bisogna tenere in considerazione anche la qualità e i tessuti utilizzati.

Sempre dello stesso brand, qualora vogliate spendere di meno, potrete acquistare il maglioncino che ha un costo di 385 euro.

Informazioni sull'autore

Avatar

Benedetta Calasso

Da sempre appassionata di musica, scrittura, spettacolo, fotografia e social ma non solo. Sono laureata in Scienze della Comunicazione. Scrivo articoli in giro per il web ma alla fine mi sono ritrovata anche tra gli scaffali delle librerie.

Lascia un commento

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

Close