Gli accessori di Giulia De Lellis da regalare a Natale: scrunchy, cappelli e gioielli

giulia de lellis accessori
Pubblicato da Benedetta Calasso

Gli accessori di Giulia De Lellis per fare colpo con i regali di Natale: ecco scrunchy, cappelli e gioielli di tendenza tra brand e costi

Non trovate ispirazione per i regali natalizi? Se state cercando degli accessori alla moda e di tendenza per fare colpo basta fare un salto sul profilo Instagram di Giulia De Lellis. Tra cappelli, gioielli e scrunchy si può trovare facilmente ispirazione! Partiamo proprio con lo scrunchy che è essenzialmente un elastico per capelli. La nostra Giulia ne indossa uno verde con fiocco in velluto del brand Leontine Vintage. Questo scrunchy fashion si può acquistare ad un prezzo di 37 euro. Ma andiamo a vedere pure i cappelli e i gioielli della De Lellis per capire se si tratta del regalo di Natale che tanto stiamo cercando.

I cappelli di Giulia De Lellis sono un perfetto regalo natalizio: i brand e i costi

Se state cercando un bel cappello da regalare ad una persona speciale a Natale, quello in camoscio nero di Marengo indossato ultimamente da Giulia De Lellis è sicuramente una buona scelta. Il cappello in questione ha un valore di 200 euro. L’esperta di tendenze ne ha però molti altri nell’armadio! Uno è il berretto baker boy bianco del brand Ruslan Baginskiy, specializzato proprio in cappelli. Se è questo l’accessorio che volete mettere sotto l’albero potete acquistarlo ad un prezzo di 226 euro. Della stessa marca, ma colorato e con cristalli scelto sempre da Giulia, c’è pure una versione più particolare dal costo di 370 euro.

I gioielli di Giulia De Lellis, ispirazioni per i regali di Natale: ecco i più belli tra marchi e prezzi

Passiamo adesso ai gioielli! Giulia De Lellis ultimamente ha indossato una collana di Morellato molto bella. Il modello è di Unica e il prezzo è di 89 euro. Sempre rimanendo su Morellato, la influencer ama anche gli orecchini di questo brand, sempre della collezione Unica. Il prezzo qui è di 59 euro. Se volete risparmiare ancora un po’ potete prendere visione della collezione 1930 che propone gioielli con dettagli in celeste o in rosa. Su questa linea, gli anelli hanno un costo di 44 euro, i bracciali 59 euro, le collane 49 euro.

Tra gli altri consigli dati nelle ultime settimane dalla stessa de Lellis c’è quello di un regalo speciale. Giulia ha consigliato alle sue followers un accessorio che non può mancare nel proprio guardaroba: una spilla. Con un oggetto di valore si possono valorizzare, scusate il gioco di parole, dei capi di abbigliamento che hanno anche un costo basso e renderli speciali e unici.

Informazioni sull'autore

Benedetta Calasso

Da sempre appassionata di musica, scrittura, spettacolo, fotografia e social ma non solo. Sono laureata in Scienze della Comunicazione. Scrivo articoli in giro per il web ma alla fine mi sono ritrovata anche tra gli scaffali delle librerie.

Lascia un commento

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

Close