Giulia Salemi come Belen Rodriguez: l’outfit dell’8 Febbraio al GF Vip 5 che non convince

Avatar
Pubblicato da Benedetta Calasso

Il vestito di Giulia Salemi al GF Vip 5 come quello di Belen Rodriguez: il popolo del web non ama particolarmente questo look

La puntata del Grande Fratello Vip 5 andata in onda lunedì 8 febbraio è stata abbastanza movimentata per Giulia Salemi. La influencer si è ritrovata a dover affrontare ancora i commenti dei suoi coinquilini in casa riguardo al rapporto con Pierpaolo Pretelli. In questi ultimi giorni, le cose per la coppia non sono andate benissimo e si sono aperte alcune discussioni. La Salemi si dice comunque innamorata di Pierpaolo e quello che i fan dei Prelemi sperano è che questa relazione possa proseguire in maniera più serena e senza ulteriori problemi. In questo articolo però vogliamo analizzare l’outfit che la bella Giulia ha scelto di indossare per il nuovo appuntamento con il reality show condotto da Alfonso Signorini.

GF Vip 5, il vestito di Giulia Salemi lo avevamo già notato su Belen Rodriguez in un programma di Canale 5

Per questa nuova puntata del GF Vip 5, Giulia Salemi ha indossato un vestito nero con stampa floreale, decorato con rose e caratterizzato da scollatura e da uno spacco molto particolare. A svelare il brand per cui ha optato la concorrente è stato l’attentissimo Manuel Di Gioia su Twitter che ha anche fatto notare che un abito molto simile e dello stesso brand era già comparso su Canale 5, indossato da una showgirl molto amata. Si tratta di Belen Rodriguez che, in una puntata di Tu si que vales, aveva scelto lo stesso vestito ma in tinta unita. La firma è di Matteo Manzini. Per le scarpe, Giulia ha indossato dei sandali del brand Casadei, marchio più volte sfoggiato nella casa più spiata d’Italia. Il modello scelto dalla Salemi costa ben 750 euro.

Il vestito di Giulia Salemi al GF Vip 5 non convince il web

Il look di Giulia Salemi non ha ricevuto un gran bel risconto sul web e in particolare sui social network. Molti utenti non hanno apprezzato il vestito indossato da Giulia che solitamente, invece, è molto amata per i suoi outfit sempre particolari e alla moda. Chissà che cosa indosserà la prossima volta la bella influencer per riguadagnare terreno in fatto di stile.

E a voi è piaciuto il look di Giulia Salemi per questa puntata del GF Vip 5?

Informazioni sull'autore

Avatar

Benedetta Calasso

Da sempre appassionata di musica, scrittura, spettacolo, fotografia e social ma non solo. Sono laureata in Scienze della Comunicazione. Scrivo articoli in giro per il web ma alla fine mi sono ritrovata anche tra gli scaffali delle librerie.

Lascia un commento

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

Close