GF Vip 5, l’outfit completo di Giulia Salemi Jiljil e Le Silla: 700 euro per il suo look

Avatar
Pubblicato da Benedetta Calasso

Il look di Giulia Salemi per la puntata del GF Vip 5: che cosa ha indossato la influencer nell’appuntamento del 1 febbraio

Ieri sera è andata in onda su Canale 5 una nuova puntata del Grande Fratello Vip 5. Una delle protagoniste indiscusse della serata condotta da Alfonso Signorini è stata sicuramente Giulia Salemi. La influencer è stata al centro dell’attenzione per le discussioni post nomination con Tommaso Zorzi e Dayane Mello ma soprattutto per il rapporto con Pierpaolo Pretelli e la sorpresa di mamma Fariba. Sicuramente davvero una super puntata per Giulia che ha vissuto tante emozioni diverse. E in fatto di look? Lei è sempre molto trendy, vediamo che cosa ha deciso di indossare questa volta la concorrente della casa più spiata d’Italia.

Look Giulia Salemi GF Vip 5: ecco che cosa ha indossato la concorrente durante la puntata del 1 febbraio

Che cosa ha indossato Giulia Salemi in questa nuova puntata del Grande Fratello Vip 5? La gieffina ha puntato molto su un abito firmato Jiljil, nero e con scollatura particolare. Attualmente il vestito non è disponibile sul sito ufficiale del brand ma si può acquistare la versione colorata con la fantasia floreale da 252 euro. Lo si trova anche in saldo ad un prezzo di 126 euro. Per quanto riguarda invece le scarpe, Giulia ha scelto il brand Le Silla, indossando delle decolleté con fantasia leopardata. Il modello in questione è un Eva 120 mm. Al momento si trovano online ad un costo 291, 60 euro invece di 486 euro. Per completare il suo look, la Salemi ha poi indossato un paio di orecchini con pendente a cerchio, tempestato di perle di Marina Fossati. Un totale quindi di circa 700 euro ma senza contare gli orecchini.

Giulia Salemi: i suoi look al Grande Fratello sono tra i più chiacchierati sul web

Giulia Salemi non solo è una delle concorrenti più discusse della casa ma anche una delle più apprezzate in fatto di look. I suoi outfit vengono sempre molto apprezzati sui social network e gli amanti della moda possono sicuramente prendere spunto da lei. Non ci resta che attendere la prossima puntata del reality show per vedere che cosa sceglierà di indossare questa volta Giulia.

Informazioni sull'autore

Avatar

Benedetta Calasso

Da sempre appassionata di musica, scrittura, spettacolo, fotografia e social ma non solo. Sono laureata in Scienze della Comunicazione. Scrivo articoli in giro per il web ma alla fine mi sono ritrovata anche tra gli scaffali delle librerie.

Lascia un commento

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

Close