Ieri sera, venerdì 29 gennaio, è andata in onda una nuova puntata del Grande Fratello Vip 5. La nostra Giulia Salemi è stata protagonista di numerose discussioni in questi giorni dopo aver scelto di togliere la possibilità al suo amico Tommaso Zorzi di andare in finale. Non sono mancati i litigi e anche in puntata si è parlato dell’accaduto. La Salemi si è guadagnata direttamente un posto in nomination, a fare il suo nome lo stesso Tommy e Dayane Mello che da subito si era schierata dalla parte di Zorzi. Fatti a parte, Giulia si è presentata a questo nuovo appuntamento con il GF Vip 5 con un nuovo particolare look e delle scarpe da urlo.
GF Vip 5, 29 gennaio: Giulia Salemi sceglie l’animalier e delle scarpe che fanno discutere il popolo del web
Giulia Salemi riesce sempre ad essere al centro dell’attenzione al Grande Fratello Vip 5. Tra storie d’amore e polemiche varie, la nota influencer sicuramente è una delle concorrenti più chiacchierate anche in fatto di look. Per questo nuovo appuntamento con il reality show di Canale 5, Giulia ha scelto di indossare un vestitino corto animalier. Ma a far discutere tutti non è stato l’abito, piuttosto delle scarpe che si sono senz’altro distinte. Sarà stato il colore sgargiante o il prezzo un po’ spropositato? Si tratta di un modello di tacchi di Alexandre Vauthier, brand scelto già altre volte dalla gieffina durante il suo percorso in casa. Scarpe di colore rosa vivace, con cinturino pieno di strass, con pendente in chiusura. Come mai questi particolari tacchi stanno facendo il giro del web in queste ore? Sicuramente qualcuno ha notato il prezzo di vendita di questo accessorio di lusso. Le scarpe indossate dalla Salemi vengono vendute ad un costo di 1075 euro. Una cifra sicuramente non adatta a tutti i telespettatori affezionati del GF ma chissà che queste scarpe non siano state date in prestito alla concorrente solo per l’occasione. In fondo è successo già altre volte.
Intanto attendiamo la puntata di lunedì per scoprire se Giulia Salemi sarà salvata dai fans e chissà con che look si presenterà questa volta.
Lascia un commento
You must be logged in to post a comment.