Fan di Friends in ansia anche per Jennifer Aniston: non esce più di casa

Il mondo dello spettacolo è in lutto per la scomparsa di Matthew Perry, noto per il suo ruolo di Chandler Bing nella celebre sitcom “Friends”. Fonti vicine a Jennifer Aniston, che interpretava il personaggio di Rachel Green, hanno espresso preoccupazione per il suo stato emotivo. Durante il commovente funerale al cimitero di Forest Lawn a Los Angeles, la Aniston è stata vista fortemente scossa, confermando la profondità del legame che univa i membri del cast.

E le voci che arrivano dagli Stati Uniti non sono affatto rassicuranti, anche per questo motivo adesso, tutti i fan di Friends, sono molto preoccupati proprio per la ex moglie di Brad Pitt. Jennifer Aniston starebbe attraversando un momento non semplice.

C’è ansia per lo stato di salute di Jennifer Aniston dopo la morte di Matthew Perry

La cerimonia funebre ha visto la presenza di tutto il gruppo protagonista della serie, che per dieci anni ha condiviso il set e la vita quotidiana. Nonostante la discrezione nel dolore, è trapelato il forte impatto emotivo dell’evento su Aniston, che pare si sia isolata nel suo dolore, evitando contatti e soffrendo una notevole perdita di peso. Questo periodo buio segue di vicino la perdita del padre dell’attrice, John Aniston, anch’egli attore di lungo corso nella serie “I giorni della nostra vita”, scomparso nell’ultimo anno. Secondo fonti americane, l’attrice, in pochissimi giorni, una settimana circa, avrebbe perso più di 5 kg ed è anche per questo che le news sul suo stato di salute fanno il giro del mondo.

Jennifer Aniston era irriconoscibile e scavata in volto. È stata in disparte a piangere a dirotto per tutta la cerimonia […] E ora sarebbe completamente a terra. Non esce più di casa, non risponde ai messaggi e ha perso cinque chili. Non si era ancora ripresa dalla morte del padre, la scomparsa di Matthew è stato il colpo di grazia”.

Le dichiarazioni passate di Perry rivelano un’affettuosa gratitudine verso Aniston, che si era dimostrata particolarmente vicina a lui anche dopo la conclusione di “Friends”, e aveva affrontato la questione delle sue dipendenze con coraggio e supporto. Il loro rapporto, nato sul set e consolidatosi nel tempo, lascia ora un vuoto nella vita di Aniston, come testimoniato dal dolore e dal ritiro dalla vita pubblica seguiti alla scomparsa del collega e amico.

Gestione cookie