Arredare la cameretta fai da te: scegli gli adesivi murali

children girls 4508290 1920
Redazione
Pubblicato da Redazione

Avete preso in considerazione gli adesivi murali per arredare la cameretta dei vostri bambini? Ecco alcune idee da prendere in considerazione

Per arredare la cameretta dei vostri bambini vi consigliamo gli adesivi murali. In questo modo riuscirete a rendere più simpatica e divertente questa stanza. Questi particolari stickers potrebbero rappresentare una valida soluzione per chi ha intenzione di rivoluzionare l’aspetto di una zona della casa. Avete così l’opportunità di decorare la cameretta senza tinteggiare le pareti e senza acquistare altri mobili. Sono diverse le idee perfette per rendere la stanza dei vostri bimbi più divertente e simpatica, attraverso questi adesivi parete. Vediamo insieme quali sono.

COME ARREDARE LA CAMERETTA CON GLI ADESIVI MURALI: LE IDEE PER BAMBINE

Con le vostre mani potrete finalmente arredare e rendere più allegra la cameretta dei vostri bambini. Sono diversi i modi in cui è possibile applicare sulle pareti della stanza gli adesivi murali. In particolare, c’è chi sceglie di inserire una frase significativa oppure il nome del bambino sulla parete sopra il letto. Ovviamente, vi segnaliamo anche i vari disegni disponibili in commercio, super divertenti e fantasiosi.

Sia per le femminucce che per i maschietti potrete arredare la cameretta con gli adesivi pareti. In particolare, per le bambine vi consigliamo decorazioni che vedono come protagoniste le principesse. Potreste, ad esempio, optare per gli stickers per pareti Disney, con personaggi come Cenerentola e Biancaneve. Molto amate sono, attualmente, Anna ed Elsa di Frozen oppure vi segnaliamo Masha e Orso. In alternativa, vi consigliamo dei semplici disegni con fiori, animaletti e stelline. Ovviamente tenete in considerazione i gusti della vostra bambina e i cartoni animati che, al momento, segue con passione. Se invece state pensando alla cameretta per una bambina o un bambino appena nato, allora lasciatevi ispirare dal suo nome ( magari un cielo stellato se la piccola si chiamerà Stella).

ADESIVI PARETI PER LA STANZA DEI BAMBINI: LE IDEE DA PRENDERE IN CONSIDERAZIONE

Anche i maschietti apprezzeranno una cameretta decorata con adesivi parete. In commercio è possibile trovare diverse fantasiose decorazioni. Come vi abbiamo già consigliato per le femminucce, è necessario tenere in considerazione i gusti del proprio bambini e cartoni a cui è più legato. Generalmente piacciono molto ai bambini macchinine, dinosauri e animaletti. Con questi disegni non sbaglierete di certo! Tra i cartoni più amati vi segnaliamo Pj Masks, Cars, Paw Patrol e Trolls. C’è davvero l’imbarazzo della scelta, l’importante è rispettare i gusti del proprio bambini e scegliere adesivi murali super colorati!

Informazioni sull'autore

Redazione

Redazione

Dopo 10 anni di Ultime Notizie Flash nasce anche UNF DONNA e la Redazione è felice di condividere con lettrici e magari anche lettori, tutto quello che succede intorno all'universo femminile! Donne per le donne. Una Redazione di donne pronte a parlare di problemi, a dare consigli, ad aiutare con il nostro motto: l'universo femminile alla portata di un click.

Lascia un commento

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

Close