Blazer e gonna neri per Belen: ecco il nuovo look della Rodriguez per Tu si que vales

look belen rodriguez tu si que vales
Pubblicato da Benedetta Calasso

Ecco l’ultimo look di Belen Rodriguez per Tu si que vales: il completo nero con blazer e gonna tra brand, prezzi e tanti dettagli interessanti

Proseguono le registrazioni della nuova edizione di Tu si que vales, il programma di Canale 5 che andrà in onda nei prossimi mesi con la conduzione di Belen Rodriguez. E a proposito della showgirl argentina, Belen ci sta tenendo costantemente aggiornati con i suoi look pubblicando costantemente i bellissimi outfit. Per la nuova registrazione di Tu si que vales, la Rodriguez ha optato per un completo total black. Un nero veramente elegante e femminile ma allo stesso tempo al passo con le tendenze di questo momento. Non ci resta che andare a scoprire nel dettaglio brand, dettagli e prezzo di questo nuovo look di Belen.

Belen Rodriguez e il nuovo look di Tu si que Vales: il blazer nero con revers in raso

Un look total black quello di Belen Rodriguez a partire dalla giacca blazer. Si tratta del modello Afrodite nero del brand Monroi Roma. Questa giacca presenta revers a lancia in raso, le spalline imbottite, l’abbottonatura a doppio petto, i bottoni sul giromanica e uno spacco centrale sul retro. Non solo però perché sul blazer nero c’è anche una tasca sul petto e poi due tasche frontali con pattina. Insomma un modello veramente bello. Oltre alla versione nera è disponibile pure nei colori del bianco e del cammello. Per quanto riguarda il prezzo invece, il costo della giacca come quella di Belen Rodriguez è di 485 euro.

La gonna nera di Belen Rodriguez a Tu si que vales: come ha completato il look

Per completare il suo outfit, al blazer, Belen ci ha abbinato una gonna nera sempre di Monroi Roma. Il modello è l’atena skirt con una chiusura sul retro con la zip e un bottone. Anche qui si può scegliere tra le altre varianti del bianco e del cammello altre al nero. Questa bellissima gonna viene a costare 165 euro. Un totale di 650 euro quindi per un completo decisamente elegante e femminile.

Informazioni sull'autore

Benedetta Calasso

Da sempre appassionata di musica, scrittura, spettacolo, fotografia e social ma non solo. Sono laureata in Scienze della Comunicazione. Scrivo articoli in giro per il web ma alla fine mi sono ritrovata anche tra gli scaffali delle librerie.

Lascia un commento

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

Close