Zeppe che passione: come abbinare i sandali per essere fashion

Redazione
Pubblicato da Redazione

Zeppe che passione: come abbinare i sandali per essere fashion. Tutti i consigli di Unfdonna


Le zeppe rappresentano per molte donne l’alternativa perfetta ai tacchi alti. Riescono, infatti, a slanciare le gambe, alzandoci di qualche centimetro. Tutto ciò avviene senza dover rinunciare alla comodità. Ed ecco che proprio per questi motivi, le zeppe diventano la scelta perfetta per l’estate. Stabili, versatili e comode sono gli aggettivi giusti per descrivere questo tipo di scarpa. Dopo averle acquistate, però, tocca comprendere come abbinarle nel modo giusto. Vediamo ora insieme quali sono gli abbinamenti migliori da fare con le zeppe durante l’estate.


SANDALI CON ZEPPE, COMODE E VERSATILI: COME CREARE ABBINAMENTI PERFETTI


Come abbinare i sandali con zeppe in modo perfetto? Con queste scarpe è possibile realizzare diversi tipi di outfit. Si tratta di una calzatura stilosa, valida alternativa ai tacchi alti. Sono la scelta ideale per le donne basse, che vogliono slanciare la silhouette e che vorrebbero, appunto, non indossare più i tacchi alti. Il peso, portando le zeppe, è distribuito su tutto il piede. Ed è proprio questo il motivo per cui riusciamo a mantenerci in equilibrio con questi sandali. Ricordate sempre di acquistare la tipologia si scarpe giusta, tenendo conto del materiale. Ciò che vi consigliamo è di scegliere la tomaia in tessuto per l’estate, con la suola in zucchero per un outfit informale e in pelle per un look chic da sera.


COME ABBINARE I SANDALI CON ZEPPE: GLI OUTFIT DA REALIZZARE

Con questi consigli riuscirete finalmente a realizzare gli outfit perfetti con le zeppe.
• Con vestitini leggeri, gonne corte e shorts: le zeppe possono tornarci utili quando indossiamo questi capi. Un look perfetto per andare al mare, ma anche per uscire durante la giornata o la sera. Esibirete così le vostre gambe, rendendole slanciate, anche senza l’utilizzo dei tacchi alti.
• Con vestiti maxi: anche in questo caso i sandali con le zeppe potrebbero andare bene. Se non amate esibire le vostre gambe o se volete semplicemente indossare un vestito lungo, potete comunque portare questo tipo di scarpe.
• I sandali con zeppa sono perfetti anche gli outfit in stile boho. Look caratterizzati, ad esempio, da pantaloni a zampa di elefante potrebbero essere completati proprio da queste scarpe.
• Con i classici jeans o pantaloni lunghi: queste calzature sono abbastanza versatili e, dunque, ideali per questi look.

( in foto un paio di sandali con zeppa di Bershka che potrete acquistare on line sul sito del noto marchio )

Informazioni sull'autore

Redazione

Redazione

Dopo 10 anni di Ultime Notizie Flash nasce anche UNF DONNA e la Redazione è felice di condividere con lettrici e magari anche lettori, tutto quello che succede intorno all'universo femminile! Donne per le donne. Una Redazione di donne pronte a parlare di problemi, a dare consigli, ad aiutare con il nostro motto: l'universo femminile alla portata di un click.

Lascia un commento

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

Close