5 consigli per abbinare in modo perfetto sandali e borse

holiday 4369987 1920
Pubblicato da Redazione

L’estate è alle porte e non vogliamo lasciarci trovare impreparate: per un look super fashion ecco come abbinare in modo perfetto sandali e borse

Abbinare sandali e borse in modo perfetto può sembrare difficile, eppure non lo è. L’importante è comprendere che tipo di look abbiamo intenzione di dare al nostro outfit. In estate tornano come grandi protagoniste, ovviamente, le scarpe aperte. In commercio sono diversi i sandali disponibili, che possiamo acquistare per rendere il nostro look migliore. Ma noi donne lo sappiamo, non possiamo di certo fare a meno della borsa. Si tratta di un accessorio utile, che ci permette di portare con noi ciò che ci serve, senza perdere nulla. A volte abbinare la borsa con i sandali diventa complicato e, per tale motivo, abbiamo pensato di rivelarvi qualche consiglio al riguardo. Vediamo insieme come creare l’abbinamento perfetto in estate.

COME ABBINARE SANDALI E BORSE IN MODO PERFETTO: CINQUE CONSIGLI

Avete comprato i sandali nuovi e le borse di tendenza, ma non sapete come abbinarli tra loro? Non temete, siete giunti nel posto giusto. Infatti, con questi consigli riuscirete sicuramente a creare l’abbinamento perfetto in estate. La bella stagione, che sia pomeriggio o sera, diventa per molte di noi essenziale portare le scarpe aperte, lasciando a riposto quelle chiuse. Sono diversi i fattori che caratterizzano i sandali, ma anche le borse. Come abbinarli, dunque, tra loro per un look perfetto?

  • Con i classici sandali bassi potete utilizzare qualunque tipo di borsa. Ovviamente se sono semplicissimi vanno utilizzati il mattino o il pomeriggio. Pertanto, in questo caso, preferite una borsa grande o uno zainetto.
  • Con i sandali ricchi di dettagli preziosi preferite una borsa piccola. Queste scarpe sono ideali per la sera, magari per un’occasione speciale. Dunque, scegliete una pochette o una tracolla. Potete anche abbinare una borsa con gli stessi dettagli dei sandali, senza però esagerare. Ovviamente, in quest’ultimo caso, preferite un abbigliamento semplice.
  • Con i sandali medio-alti usate qualunque borsa, evitate però gli zainetti. Questo genere di scarpe è adatto per un look romantico, caratterizzato da un bel vestitino o una gonna. Chiaramente, sono perfette anche per i jeans e gli shorts. Qualunque tipologia di borsa potrebbe andare bene, ma quello che noi vi consigliamo e di optare per una pochette o una tracolla piccola.
  • Con i sandali alti preferite una pochette. Anche la tracolla può tornarvi utile in questo caso.
  • Con i sandali romani (caratterizzati da lacci e dalle tonalità del marrone) optate per una borsa semplicissima, senza dettagli preziosi o glitterati. In questo caso, può tornarvi utile anche uno zainetto.

Informazioni sull'autore

Redazione

Dopo 10 anni di Ultime Notizie Flash nasce anche UNF DONNA e la Redazione è felice di condividere con lettrici e magari anche lettori, tutto quello che succede intorno all'universo femminile! Donne per le donne. Una Redazione di donne pronte a parlare di problemi, a dare consigli, ad aiutare con il nostro motto: l'universo femminile alla portata di un click.

Lascia un commento

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

Close