Workout di 11 minuti: i segreti di Kendall Jenner per restare in forma

Pubblicato da Rebecca Megna

I segreti di Kendall Jenner per avere un fisico sempre in forma: un allenamento di 11 minuti

Quali sono i segreti di Kendall Jenner per restare in forma? Un workout di 11 minuti, da fare a casa per dei risultati rapidi. Siamo abituati a vederla sulle passerelle delle Fashion Week e non solo sempre in formissima. In tante invidiano il fisico di una delle sorelle del clan Kardashian, che anche sui social network sfoggia la pancia piatta e un lato B mozzafiato. Sembra che la top model viva in palestra e invece no. In realtà, per avere un fisico tonico come il suo basterebbero solo 11 minuti al giorno. Chiaramente è molto importante seguire, allo stesso tempo, una sana alimentazione ed eliminare le cattive abitudini. Ma vediamo ora insieme i segreti dell’allenamento a casa di Kendall Jenner.

I segreti di Kendall Jenner per essere in forma: l’allenamento rapido

C’è davvero una soluzione rapida per mantenersi in splendida forma? Kendall Jenner ci dice di sì! Basta guardare i video e le foto in cui sfoggia il suo fisico tonico, ottenuto grazie a un allenamento di soli 11 minuti al giorno. Certo farsi seguire da un personal trainer non è un’idea da buttare via, anzi. Nonostante ciò, è anche possibile mantenersi in forma come Kendall Jenner con un workout giornaliero di soli 11 minuti. La modella e testimonial dei più famosi brand è sempre al top, in qualunque occasione. Sebbene si mostri spesso in tenuta sportiva in diversi scatti, la top model del clan Kardashian non ha poi così tanto tempo da concedere all’allenamento in palestra. Ma come fa allora a essere così in forma?

Ebbene Kendall sa che ogni giorni quegli 11 minuti devono essere riservati al workout addominale, da fare a casa. Sembra che questo tipo di allenamento assicuri dei risultati veloci e soddisfacenti. Lei stessa ha rivelato, attraverso un video condiviso sul suo sito web, come tenersi in forma ogni giorno, svelando i suoi segreti sul workout. Stiamo parlando di una serie di esercizi che possono essere svolti a casa senza la presenza di particolari attrezzature da palestra. Tutto ciò di cui avrete bisogno è un piccolo spazio dove effettuare gli esercizi e 11 minuti di tempo. Questo workout è sicuramente ideale per chi ha difficoltà a recarsi in palestra. Certo, bisogna tener conto il fisico di Kendall Jenner è dovuto anche alla genetica. Dietro c’è comunque un buon allenamento che lavora su molti muscoli contemporaneamente che riguardano addominali, gambe, glutei e schiena. Ecco quali sono lo schema del workout di 11 minuti che svolge la famosa top model.

  • Plank su avambracci per 30 secondi
  • High plank per 30 secondi
  • Plank laterale per 15 secondi
  • Plank laterale con addominali per 5 ripetizioni per lato
  • Plank alternato braccia/gambe per 15 secondi
  • Rocking plank per 15 secondi
  • Plank portando il ginocchio al gomito per 5 ripetizioni per ogni lato
  • Addominali classici per 20 ripetizioni
  • Addominali bicicletta per 30 secondi
  • Addominali verticali per 20 secondi
  • Addominali a rana per 15 ripetizioni
  • Addominali con torsione per 15 ripetizioni
  • Addominali alzando le gambe per 15 ripetizioni su ogni gamba

Informazioni sull'autore

Rebecca Megna

Lascia un commento

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

Close