Vittoria Ceretti non lascia il segno: i suoi look a Sanremo 2021

Avatar
Pubblicato da Benedetta Calasso

I look di Vittoria Ceretti al Festival di Sanremo 2021: avrebbe potuto convincere il pubblico con outfit diversi?

La terza serata del Festival di Sanremo è stata caratterizzata da cover e duetti dei cantanti in gara. Per questo appuntamento, Amadeus ha voluto al suo fianco una nuova co-conduttrice che però non è riuscita a replicare i grandi apprezzamenti di Matilda De Angelis e soprattutto di Elodie. Si tratta di Vittoria Ceretti, top model di fama internazionale che ha sicuramente portato all’Ariston bellezza e portamento. Era la sua prima volta in tv, lei fa un lavoro totalmente diverso e tra l’altro si notava anche una certa dose di emozione. Andiamo a vedere i look di Vittoria Ceretti a Sanremo 2021.

Look Vittoria Ceretti a Sanremo 2021: da Valentino a Bulgari, fino ad Armani e Versace

Il primo look con cui Vittoria Ceretti ha fatto il suo debutto a Sanremo 2021 era firmato dalla Maison Valentino. Il modello allacciato al collo, caratterizzato da schiena scoperta, corto davanti e con un lungo strascico dietro. I volant hanno sicuramente volumizzato e movimentato un po’ questo abito nero con dettagli in rosa. Per i gioielli, impossibile non notare gli orecchini di Bulgari, inevitabile l’accostamento a quelli di Elodie della sera prima. Il suo portamento è indiscutibile ma alla fine l’outfit di Vittoria non convince troppo il popolo social.

Per il secondo look la modella ha invece scelto Giorgio Armani. Un vestito lungo, senza maniche né bretelle, Vittoria era davvero scintillante in modello color oro tempestato di brillanti. Qualcuno, in questo caso, ha paragonato la Ceretti a Noemi che durante la prima serata del Festival aveva un abito molto ma molto simile a questo. Insomma l’eleganza della co-conduttrice di Amadeus non riesce ad essere apprezzata abbastanza nemmeno in questo caso.

Si va avanti con un terzo outfit. Per Vittoria è il momento di Versace, senza dubbio il suo miglior look della serata, affiancato sempre ai gioielli di Bulgari con i serpenti. Stessa identica strada di Elodie praticamente. L’abito in questo caso è un nero in pizzo con effetto vedo – non vedo. Caratterizzato da un un fiocco molto particolare sulla spalla.

Se gli abiti erano davvero molto belli, del resto affidandosi a stilisti di quel calibro, è difficile sbagliare, quello che non ha convinto è stata la prestazione della top model, che, oltre a presentare i brani, non ha fatto nulla al fianco di Amadeus. Occasione sprecata per lei.

Informazioni sull'autore

Avatar

Benedetta Calasso

Da sempre appassionata di musica, scrittura, spettacolo, fotografia e social ma non solo. Sono laureata in Scienze della Comunicazione. Scrivo articoli in giro per il web ma alla fine mi sono ritrovata anche tra gli scaffali delle librerie.

Lascia un commento

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

Close