Elodie a Sanremo 2021 brilla: quasi 500.000 euro di gioielli

Avatar
Pubblicato da Benedetta Calasso

Elodie a Sanremo 2021 con dei gioielli Bulgari che valgono quasi 500mila euro: criticatissima sui social per la scelta ma era pubblicità

Ieri, mercoledì 3 marzo, è andata in onda la seconda serata di Sanremo 2021. A regalare gioie è stata soprattutto Elodie in una veste decisamente diversa. La cantante è stata la co-conduttrice della puntata insieme ad Amadeus ma non ha solo presentato, ha dato vita a dei veri e propri momenti di musica di livello internazionale. Elodie ha cantato e ballato non facendoci sentire troppo la mancanza di star mondiali, anzi. L’artista però si è fatta notare anche per dei gioielli pazzeschi che costano un occhio della testa e che lei si stava pure perdendo sul palco dell’Ariston. Il totale arriva a costare la bellezza di quasi 500mila euro.

Elodie sceglie i gioielli di Bulgari per Sanremo 2021: le cifre sono da capogiro, valgono quasi 500 mila euro

Dopo essere scesa dalle scale con eleganza e femminilità, Elodie ha perso un orecchino sul palco, subito recuperato con l’aiuto di Amadeus. La cantante avrebbe dovuto fare più attenzione probabilmente visto che subito dopo questo piccolo incidente sui social sono esplosi i prezzi dei suoi gioielli. Per tutti i gioielli Elodie ha scelto Bulgari e gli orecchini a forma di testa di serpente, in particolare, vengono a costare 45mila euro. Non cambia il discorso per tutti gli altri gioielli indossati a Sanremo 2021. La collana si può acquistare ad un prezzo di 50mila euro. Poi Elodie si è cambiata e ha cambiato pure i gioielli optando sempre per lo stesso identico brand: gli orecchini pendenti valgono 29100 euro, gli anelli rispettivamente 19500 euro e 19200 euro. Una seconda collana Bulgari a forma di serpente arriva invece a costare la bellezza di 300mila euro. Il totale ammonta quasi a 500mila euro, 462800 euro per la precisione.

Elodie con gioielli Bulgari da sentirsi male a Sanremo 2021: per fortuna era un adv!

La cantante è stata abbastanza criticata sui social viste le cifre da capogiro di questi gioielli di Bulgari ai tempi della pandemia. A sua difesa c’è da dire che si trattava di advertising, come lei stessa ha specificato nelle sue storie su Instagram.

Informazioni sull'autore

Avatar

Benedetta Calasso

Da sempre appassionata di musica, scrittura, spettacolo, fotografia e social ma non solo. Sono laureata in Scienze della Comunicazione. Scrivo articoli in giro per il web ma alla fine mi sono ritrovata anche tra gli scaffali delle librerie.

Lascia un commento

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

Close