Verissimo, il look di Silvia Toffanin by Marco Bologna e scarpe Le Silla da 500 euro

look silvia toffanin
Pubblicato da Benedetta Calasso

Il look scelto da Silvia Toffanin per la puntata di sabato 5 dicembre di Verissimo: ecco che cosa ha indossato la conduttrice

Sabato 5 Dicembre è andata in onda su Canale 5 una nuova ed emozionante puntata di Verissimo. La padrona di casa Silvia Toffanin ha accolto nel suo salotto tantissimi ospiti tra cui: Giuliano Sangiorgi, il leader dei Negramaro, Marco Carta, Enock e la contessa Patrizia De Blanck direttamente dal Grande Fratello Vip 5. Tra una intervista e l’altra c’è stata commozione ma pure tanta gioia ed entusiasmo. Silvia si è mostrata come sempre perfetta, semplice e molto femminile con un look composto e bello come la sua dolce personalità. Andiamo allora a vedere più da vicino che cosa ha indossato la conduttrice di Verissimo in questa nuova puntata del programma tv del sabato pomeriggio di Canale 5.

Il look di Silvia Toffanin per la puntata di Verissimo: ecco che cosa ha indossato la conduttrice Mediaset

Che cosa ha indossato Silvia Toffanin sabato a Verissimo? La bella conduttrice ha scelto un completo di Marco Bologna costituito da una maglia nera a maniche corte, molto semplice e una gonna colorata gialla e con fantasia con stampa a fiori tra il bianco, l’arancio e il nero. Per quanto riguarda le scarpe, invece, Silvia Toffanin ha optato per delle decolleté con tacco. Il brand scelto dalla presentatrice di Mediaset è stato Le Silla. Il modello è invece Eva, il colore dovrebbe essere il rebel, molto simile al rosso ma meno intenso. Queste scarpe con tacco sono realizzate in vitello scamosciato ed hanno un prezzo al pubblico di 486 euro sul sito ufficiale del brand Le Silla.

Insomma, anche questa volta la nostra Silvia Toffanin non ha sbagliato con il look per Verissimo. La donna si è confermata sempre al passo con le tendenze, semplice e decisamente femminile. Proprio come la ama il suo pubblico del sabato pomeriggio di Canale 5.

Informazioni sull'autore

Benedetta Calasso

Da sempre appassionata di musica, scrittura, spettacolo, fotografia e social ma non solo. Sono laureata in Scienze della Comunicazione. Scrivo articoli in giro per il web ma alla fine mi sono ritrovata anche tra gli scaffali delle librerie.

Lascia un commento

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

Close