Il look di Silvia Toffanin a Verissimo: tutte pazze per le sue scarpe da 500 euro

look silvia toffanin verissimo
Pubblicato da Redazione

Tutte pazze per le scarpe di Silvia Toffanin viste a Verissimo nella sesta puntata: costano 500 euro

Sabato 17 ottobre è andata in onda la sesta puntata di Verissimo con la conduzione di Silvia Toffanin. E tra un ospite e l’altro c’è qualcosa che non è sfuggito alle attente telespettatrici del sabato pomeriggio di Canale 5. Di che cosa stiamo parlando? Del look della bellissima conduttrice naturalmente. Silvia Toffanin praticamente non sbaglia mai un colpo! In tutti questi anni di conduzione si è sempre mostrata elegante e raffinata, tanto femminile quanto semplice e alla moda. Ma andiamo a capire per quali capi ha optato la padrona di casa di Verissimo.

Ecco l’ultimo look indossato da Silvia Toffanin a Verissimo

Silvia Toffanin si è buttata su un vero classicone scegliendo delle tinte unite abbinate di bianco e nero. La conduttrice di Verissimo ha indossato un maglioncino monospalla nero di Federica Tosi e una gonna plisettata lunga e bianca proprio della stessa stilista. E le scarpe? Ovviamente la meravigliosa Silvia ha optato per i tacchi scegliendo il brand Le Silla. In particolare ha indossato il modello Eva, un tacco a spillo color nudo che si può acquistare ad un prezzo di 489 euro. Ad impreziosire il look di questo sabato pomeriggio anche una bellissima cintura in vita, una maxi di Jucca. Nessuna acconciatura per i capelli visto che Silvia Toffanin sembra amare i capelli sciolti. E in effetti le stanno decisamente bene.

Silvia Toffanin predilige il bianco e nero e non sbaglia mai con i look

Silvia Toffanin sembra optare spesso per un look black and white. L’ultima volta, prima di questa, che ha sfoggiato dei compliti in bianco e nero è stato proprio in una delle puntate di Verissimo di questa stagione. Ma in fondo come potremmo darle torto? Con il bianco e il nero è davvero molto difficile sbagliare. Chissà se presto la vedremo in onda con un colore un po’ più allegro e vivace, fatto sta che la conduttrice di Canale 5 non sbaglia mai con i suoi look. Chissà cosa indosserà durante la prossima puntata!

Informazioni sull'autore

Redazione

Dopo 10 anni di Ultime Notizie Flash nasce anche UNF DONNA e la Redazione è felice di condividere con lettrici e magari anche lettori, tutto quello che succede intorno all'universo femminile! Donne per le donne. Una Redazione di donne pronte a parlare di problemi, a dare consigli, ad aiutare con il nostro motto: l'universo femminile alla portata di un click.

Lascia un commento

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

Close