Una Giulia Salemi coloratissima al GF Vip 5: scarpe da 575 euro per l’influencer

look giulia salemi gf vip 5
Avatar
Pubblicato da Benedetta Calasso

Ecco il look coloratissimo di Giulia Salemi nella diretta al GF Vip 5: i brand e i costi dei capi d’abbigliamento della influencer

Ieri sera, lunedì 30 novembre, abbiamo visto in onda in prima serata su Canale 5 la ventiduesima puntata del Grande Fratello Vip 5. Tra i tanti argomenti della serata, pure Giulia Salemi è stata una delle protagoniste indiscusse. La influencer che ha fatto il suo ingresso nella casa più spiata d’Italia da pochissime settimane, ha fatto scintille con una delle protagoniste di questa edizione Elisabetta Gregoraci. Tra le due una polemica dove è stato coinvolto Briatore. Ma Elisabetta sembra non molto felice nemmeno della vicinanza tra la Salemi e Pierpaolo Pretelli. Certo è che Giulia si è fatto notare anche per il suo look coloratissimo e molto trendy, andiamo a scoprirlo.

Il look di Giulia Salemi per la diretta del GF Vip 5: i brand e i prezzi per un risultato alla moda e di tendenza

Per questo nuovo appuntamento con la diretta del GF Vip 5, Giulia Salemi ha scelto di indossare un cardigan viola in misto mohair. Il capo d’abbigliamento è firmato da Rebel Queen ed ha un prezzo di 109 euro. Attualmente la colorazione in viola scelta dalla gieffina non è disponibile ma si può acquistare quella in celeste. La bella influencer ha poi scelto una gonna fucsia di Isabelle Blanche Paris ad un prezzo al pubblico di 135 euro. A completare il look delle scarpe pazzesche ad un costo piuttosto elevato. Si tratta di un modello blade colore nude di Casadei. Quanto costano? 575 euro. Se state pensando di acquistarle occhio perché attualmente sul sito ufficiale del brand non sono disponibili.

Insomma un look dai colori sgargianti che ha reso Giulia Salemi una delle protagoniste indiscusse della serata. Il popolo del web ha apprezzato il risultato completo, d’altronde la concorrente del GF Vip 5 ha sempre dimostrato di saperci fare piuttosto bene con la moda e le tendenze. Chissà come ci sorprenderà la bella Giulia durante la prossima puntata di venerdì del Grande Fratello Vip 5! Punterà ancora sui colori vivaci oppure sceglierà qualcosa di più serio ed elegante?

Informazioni sull'autore

Avatar

Benedetta Calasso

Da sempre appassionata di musica, scrittura, spettacolo, fotografia e social ma non solo. Sono laureata in Scienze della Comunicazione. Scrivo articoli in giro per il web ma alla fine mi sono ritrovata anche tra gli scaffali delle librerie.

Lascia un commento

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

Close