Il look total black di Giulia Salemi al GF Vip 5: Amen Style piace a tutti, ma che cifre!

look giulia salemi gf vip
Avatar
Pubblicato da Benedetta Calasso

Ecco il look indossato da Giulia Salemi durante la diciassettesima puntata del GF Vip 5: brand e costi per un risultato fantastico

Giulia Salemi è arrivata nella casa del Grande Fratello Vip 5 da pochi giorni eppure ha già sorpreso tutti per le il suo mood super power e il suo grandissimo stile. L’ultima prova l’ha data proprio durante la diretta di lunedì con Alfonso Signorini in cui si è mostrata con un look davvero pazzesco che ha messo pure in mostra il suo fisico e la sua femminilità. Per la diciassettesima puntata del GF Vip 5, la Salemi ha puntato sul total black per sorprendere i telespettatori del reality show di Canale 5. Ma andiamo a vedere più da vicino che cosa ha deciso di indossare la bella concorrente.

GF Vip 5, l’ultimo pazzesco look di Giulia Salemi è di Amen Style: eccolo nel dettaglio

Giulia Salemi ha scelto di indossare un abitino corto nero, un mini bustier di Amen Style che le è calzato praticamente a pennello. Questo modello è caratterizzato da una gonna arricciata e un busto con lo scollo a v, senza spalline e tutto pieno di paillettes. Il prezzo di questo abito molto bello è di 807 euro. Giulia ha poi deciso di impreziosire il suo look super power con delle scarpe decolté dello stesso identico brand ma si è allontanata dal nero per creare un effetto contrasto decisamente interessante. I tacchi erano color verde acqua con dei piccoli dettagli disegnati. Il prezzo di queste scarpe di Amen Style indossate dalla concorrente del GF Vip 5 è di 777 euro. Sicuramente prezzi non per tutti visto che si arriva a quasi 2 mila euro senza contare i gioielli.

GF Vip 5, Giulia Salemi tra le più belle in puntata e non solo: stile da vendere per la modella di Piacenza

Pochi dubbi insomma sullo stile di Giulia Salemi che si conferma una delle ragazze più belle della casa del Grande Fratello Vip 5 ma soprattutto una donna di grande tendenza in fatto di moda e style. Siamo sicuri che noteremo ancora i super look di Giulia Salemi nel corso delle prossime puntate del reality show condotto da Alfonso Signorini e le ruberemo qualche bella idea!

Informazioni sull'autore

Avatar

Benedetta Calasso

Da sempre appassionata di musica, scrittura, spettacolo, fotografia e social ma non solo. Sono laureata in Scienze della Comunicazione. Scrivo articoli in giro per il web ma alla fine mi sono ritrovata anche tra gli scaffali delle librerie.

Lascia un commento

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

Close