Tutti i look di Benedetta Porcaroli a Venezia

benedetta porcaroli venezia
Pubblicato da Benedetta Calasso

I look di Benedetta Porcaroli alla Mostra del Cinema di Venezia: ecco che cosa ha indossato la giovane e bravissima attrice

Alle Mostra del Cinema di Venezia è stato presentato il film La scuola cattolica, pellicola fuori concorso. Questo film ha un cast tutto al femminile e tra le tante bravissime attrice c’è anche Benedetta Porcaroli. Così le star hanno sfilato sul red carpet ma senza Riccardo Scamarcio, anche lui in La scuola cattolica. Il motivo sarebbe legato ad un gossip secondo cui ci sarebbe del tenero tra l’attore e la Porcaroli mentre entrambi erano impegnati ma questo è un altro discorso. In questo articolo vogliamo concentrarci sui look che Benedetta ha portato a Venezia 78.

Benedetta Porcaroli arriva a Venezia 78 e il look è firmato Gucci

L’arrivo di Benedetta Porcaroli a Venezia 78 è con un look Gucci, brand che la accompagna per tutta la Mostra. La giovane attrice ha indossato una camicia in crêpe di seta floreale, ispirata dal concetto francese di bon ton di color rosa antico e con delle rouches davanti. Il prezzo è di 1300 euro. BenniPi ha poi scelto una gonna rossa con spacco e la borsa hobo Jackie 1961. Quest’ultima, sempre di colore rosso, arriva direttamente dal passato ma senz’altro Benedetta è riuscita a farla essere attualissima. Infine le scarpe: dei sandali con tacco di colore oro.

Venezia 78, il red carpet di Benedetta Porcaroli black and white

Benedetta Porcaroli ha sorpreso tutti anche durante il red carpet di Venezia. La Chiara di Baby ha indossato ovviamente un abito Gucci. Si tratterebbe di un modello che la casa di moda ha disegnato direttamente per l’attrice come si intuisce dal disegno bozza postato dalla Porcaroli sul suo profilo Instagram. L’abito è lungo e black and white. La gonna e i dettagli sono in nero mentre il top è bianco. Un outfit decisamente raffinato per Benedetta. Eppure sui social qualcuno avrebbe voluto vederla con un look un po’ più giovanile visto che l’attrice è veramente giovanissima e forse poteva indossare un abitino più fresco.

Informazioni sull'autore

Benedetta Calasso

Da sempre appassionata di musica, scrittura, spettacolo, fotografia e social ma non solo. Sono laureata in Scienze della Comunicazione. Scrivo articoli in giro per il web ma alla fine mi sono ritrovata anche tra gli scaffali delle librerie.

Lascia un commento

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

Close