Emma sceglie di nuovo Gucci a Sanremo 2021: ecco il look

sanremo 2021
Avatar
Pubblicato da Benedetta Calasso

Il look di Emma Marrone per Pezzo di cuore a Sanremo 2021: la cantante sceglie ancora Gucci ma non convince come la sera precedente

Dopo l’esibizione nel quadro di Achille Lauro durante la serata dedicata alle cover, Emma Marrone è tornata sul palco di Sanremo 2021 anche nella quarta serata del Festival. Questa volta la cantante ha accompagno la sua collega, amica e conterranea Alessandra Amoroso. Le due ex vincitrici di Amici di Maria De Filippi hanno cantato Pezzo di cuore, il loro ultimo singolo accendendo il palco del Teatro Ariston. L’attenzione dei telespettatori però si è concentrata anche sui look indossati. A proposito di Emma, vediamo che cosa ha indossato l’artista per questa sua seconda serata a Sanremo.

Emma Marrone a Sanremo 2021 per Pezzo di Cuore: il look è Gucci come la sera precedente ma non convince ugualmente

Il look con cui Emma Marrone è approdata in questa quarta serata del Festival della canzone italiana è stato firmato da Gucci. Un completo particolare con pantaloni e tailleur sul nero. Quest’ultimo caratterizzato da una spilla ma soprattutto dai polsi ricoperti di pelliccia di color rosa. L’outfit è elegante e particolare eppure il popolo del web non ha apprezzato in maniera particolare. Sarà che quello della sera prima è piaciuto decisamente di più? Durante il quadro di Achille Lauro a cui ha partecipato Emma, in effetti, l’abito firmato ugualmente da Gucci ha fatto sognare rendendo l’artista una vera dea sul palco dell’Ariston con tanto di scollatura splendidamente portata. Per quest’ultimo look, Emma ha deciso di completare tutto con dei capelli mossi con un effetto decisamente naturale e semplice. Per le scarpe, invece, la bella cantante salentina ha scelto di indossare dei tacchi chiari che a malapena si vedevano perché i pantaloni erano molto lunghi.

Che cosa ne pensate di questo secondo look scelto da Emma Marrone per salire sul palco Sanremo 2021? Anche voi avete apprezzato di più l’outfit che ha indossato durante il quadro insieme ad Achille Lauro della serata precedente?

Informazioni sull'autore

Avatar

Benedetta Calasso

Da sempre appassionata di musica, scrittura, spettacolo, fotografia e social ma non solo. Sono laureata in Scienze della Comunicazione. Scrivo articoli in giro per il web ma alla fine mi sono ritrovata anche tra gli scaffali delle librerie.

Lascia un commento

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

Close