Tutte pazze per i Cardigan Alanui con le stampe da oltre 2000 euro

Redazione
Pubblicato da Redazione

Tra le tendenze dell’inverno 2021 c’è il ritorno del cardigan e grazie alle influencer che lo indossano, quello del brand Alanui, piace a tutte

Tra le tendenze di questo autunno inverno, avrete notato che c’è il grande ritorno del cardigan. Ve ne abbiamo già parlato, visto che molti spettatori del Grande Fratello VIP si chiedevano di che brand fosse il cardigan con le stampe indossato da Elisabetta Gregoraci in casa. Ma la concorrente del GF VIP non è la sola a sfoggiare il coloratissimo cardigan di Alanui con le stampe in stile orientale da 2500 euro. Sono tantissime le influencer che si mostrano sui social, e non solo, con indosso un bellissimo cardigan Alanui di diversi colori e con stampe perfette per ogni occasione. Nelle ultime ore ad esempio, i follower di Giulia de Lellis sono impazzite per uno dei cardigan di Alanui che, se non costassero così tanto, andrebbero certamente a ruba. Non tutte le donne infatti possono permettersi di pagare un solo capo di abbigliamento 2500 euro, considerato che c’è qualcuno che con la stessa cifra compra vestiti per tutto l’anno! Ma chiaramente, chi se lo può permettere, fa benissimo a sfoggiare questi coloratissimi cardigan che di certo, sono di ottima qualità. Lo ha fatto anche Chiara Ferragni con un modello più invernale, quasi natalizio.

TUTTE PAZZE PER I CARDIGAN DI ALANUI CON LE STAMPE COLORATE: DA GIULIA DE LELLIS A CHIARA FERRAGNI

Sono davvero tantissimi i cardigan di Alanui per l’inverno 2021. Le fasce di prezzo variano in base alla lunghezza, alla scelta delle stampe e anche al materiale. Possiamo acquistare on line sul sito di Alanui cardigan da 1000 euro, da 2000 euro, da 2500 euro. Tutto dipenderà dai gusti: ce ne sono di molto semplici, anche bianchi con poche stampe, per arrivare poi a quelli leopardati per chi ama osare con il suo look!

In questi giorni si possono trovare on line anche dei modelli scontati per via del black friday, ci sono infatti ancora molte offerte. Per cui per chi volesse acquistare un cardigan di questo brand, imperdibili davvero le offerte di queste ore.

Informazioni sull'autore

Redazione

Redazione

Dopo 10 anni di Ultime Notizie Flash nasce anche UNF DONNA e la Redazione è felice di condividere con lettrici e magari anche lettori, tutto quello che succede intorno all'universo femminile! Donne per le donne. Una Redazione di donne pronte a parlare di problemi, a dare consigli, ad aiutare con il nostro motto: l'universo femminile alla portata di un click.

Lascia un commento

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

Close