Ormai lo abbiamo capito, nella casa del Grande Fratello Vip 5 Elisabetta Gregoraci è una vera maestra di tendenze. I look che sfoggia durante le puntate in diretta con Alfonso Signorini su Canale 5 sono sempre molto particolari. Settimana dopo settimana la showgirl continua a sorprenderci sfoggiando abbigliamenti e abbinamenti mai scontati e banali ma sempre molto originali e di moda. Delle volte per qualcuno è quasi una esagerazione ma sicuramente è una concorrente che si fa notare a 360 gradi. Certo è che pure nelle giornate di routine all’interno della casa Elisabetta Gregoraci mostra look pazzeschi. L’ultimo capo che abbiamo notato è cardigan bellissimo.
Il nuovo cardigan di Elisabetta Gregoraci al GF Vip 5: ecco il brand e il prezzo per un look casual e di tendenza
Sappiamo benissimo che il cardigan è un vero must have per questa stagione autunno inverno 2020 2021 e, evidentemente, lo sa pure Elisabetta Gregoraci. Nella casa del Grande Fratello Vip 5 ne ha sfoggiato uno coloratissimo e pieno di disegni originali dall’animalier alle stelle fino a linee geometriche. La showgirl lo indossa al GF Vip 5 tipo vestaglia ma altro che vestaglia! Questo bellissimo cardigan è di Alanui che è un brand molto famoso proprio per la creazione di maglioni e cardigan di altissima qualità. Il prezzo di questo coloratissimo capo d’abbigliamento? 2 mila e 300 euro. Sicuramente la bella Elisabetta può permettersi determinate cifre e in queste settimane ha sempre indossato dei look piuttosto costosi. Senz’altro però il suo abbigliamento sempre originale e alla moda è di ispirazione per tantissime donne che seguono il suo percorso all’interno del reality show di Canale 5.
Elisabetta Gregoraci e i look sempre al top nella casa del Grande Fratello Vip 5: mai banale e d’ispirazione
Forse sembra quasi inutile ripeterselo eppure che si tratti di una normalissima giornata o di una prima tv in diretta sulla rete principale Mediaset, Elisabetta Gregoraci è sempre in ordine e mai scontata con i suoi look sempre al top. Siamo sicuri che nei prossimi giorni ci sorprenderà ancora con altri abbinamenti creativi e capi d’abbigliamento alla moda.
Lascia un commento
You must be logged in to post a comment.