GF Vip 5, Elisabetta Gregoraci indossa un cardigan da più di 2mila euro

Avatar
Pubblicato da Benedetta Calasso

Il coloratissimo cardigan Alanui indossato da Elisabetta Gregoraci nella casa del GF Vip 5: bellissimo e di alta qualità

Ormai lo abbiamo capito, nella casa del Grande Fratello Vip 5 Elisabetta Gregoraci è una vera maestra di tendenze. I look che sfoggia durante le puntate in diretta con Alfonso Signorini su Canale 5 sono sempre molto particolari. Settimana dopo settimana la showgirl continua a sorprenderci sfoggiando abbigliamenti e abbinamenti mai scontati e banali ma sempre molto originali e di moda. Delle volte per qualcuno è quasi una esagerazione ma sicuramente è una concorrente che si fa notare a 360 gradi. Certo è che pure nelle giornate di routine all’interno della casa Elisabetta Gregoraci mostra look pazzeschi. L’ultimo capo che abbiamo notato è cardigan bellissimo.

Il nuovo cardigan di Elisabetta Gregoraci al GF Vip 5: ecco il brand e il prezzo per un look casual e di tendenza

Sappiamo benissimo che il cardigan è un vero must have per questa stagione autunno inverno 2020 2021 e, evidentemente, lo sa pure Elisabetta Gregoraci. Nella casa del Grande Fratello Vip 5 ne ha sfoggiato uno coloratissimo e pieno di disegni originali dall’animalier alle stelle fino a linee geometriche. La showgirl lo indossa al GF Vip 5 tipo vestaglia ma altro che vestaglia! Questo bellissimo cardigan è di Alanui che è un brand molto famoso proprio per la creazione di maglioni e cardigan di altissima qualità. Il prezzo di questo coloratissimo capo d’abbigliamento? 2 mila e 300 euro. Sicuramente la bella Elisabetta può permettersi determinate cifre e in queste settimane ha sempre indossato dei look piuttosto costosi. Senz’altro però il suo abbigliamento sempre originale e alla moda è di ispirazione per tantissime donne che seguono il suo percorso all’interno del reality show di Canale 5.

Elisabetta Gregoraci e i look sempre al top nella casa del Grande Fratello Vip 5: mai banale e d’ispirazione

Forse sembra quasi inutile ripeterselo eppure che si tratti di una normalissima giornata o di una prima tv in diretta sulla rete principale Mediaset, Elisabetta Gregoraci è sempre in ordine e mai scontata con i suoi look sempre al top. Siamo sicuri che nei prossimi giorni ci sorprenderà ancora con altri abbinamenti creativi e capi d’abbigliamento alla moda.

Informazioni sull'autore

Avatar

Benedetta Calasso

Da sempre appassionata di musica, scrittura, spettacolo, fotografia e social ma non solo. Sono laureata in Scienze della Comunicazione. Scrivo articoli in giro per il web ma alla fine mi sono ritrovata anche tra gli scaffali delle librerie.

Lascia un commento

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

Close