Tendenze inverno 2021: a tutta lana per essere fashion

a tutta lana tendenze 2021
Pubblicato da Benedetta Calasso

La tendenza per l’inverno 2020 2021 è il completino in maglia o lana: ecco top e pantaloni amatissimi anche dalle influencer

Essere fashion in inverno? Si può. Siete in cerca di tendenze per essere sempre alla moda per questo inverno 2020 2021? Abbiamo dei consigli per voi. Possiamo subito dirvi che quest’anno sarà la lana a vincere. Questo è un tessuto molto utilizzato nella stagione più fredda dell’anno ma quello che è certo è che non la vedremo soltanto sui più classici maglioni. Per stare comode, calde e per risultare sempre fashion, quest’anno la lana arriva anche sui pantaloni e sui top. Ce la insegnano prima di tutto le influencer che sui social network mostrano sempre i loro look alla moda. Andiamo allora a vedere meglio la tendenza di questo inverno.

Le tendenze dell’inverno: arrivano i capi d’abbigliamento in lana: anche le influencer amano la nuova moda

Dopo i maglioni, insomma, pare proprio che vivremo un inverno fatto di lana. D’altronde cosa c’è di più bello che essere avvolti da questo tessuto nelle giornate più fredde? La vera moda della nuova stagione saranno gonne in lana bouclé e pantaloni in maglia venduti spesso e volentieri perfettamente abbinati e coordinati a completo. Questa mania è già esplosa sui social network. Le influencer più famose d’Italia (e non solo) si stanno mostrando in scatti con completini in lana. Prima fra tutte è l’immancabile Chiara Ferragni, sempre al passo con i tempi e le tendenze. Ma nemmeno le artiste fanno eccezione perché pure Elodie si è mostrata interessata vestendo top e pantaloni in maglia glicine.

Capi d’abbigliamento in maglia e in lana: quali brand propongono questa nuova tendenza per l’inverno

Ma quali brand propongono questi completi in maglia e in lana per essere sempre alla moda in questo lungo inverno o magari per fare un bellissimo regalo per Natale? Si parte dai marchi più noti per passare a quelli low cost. Ovviamente pure i brand di lusso partecipano e tra questi: Dolce e Gabbana, Gucci, Etro. Se volete spendere di meno sicuramente vi potete rivolgere a H&M e Mango che hanno proposte un po’ più economiche ma comunque fantastiche.

Informazioni sull'autore

Benedetta Calasso

Da sempre appassionata di musica, scrittura, spettacolo, fotografia e social ma non solo. Sono laureata in Scienze della Comunicazione. Scrivo articoli in giro per il web ma alla fine mi sono ritrovata anche tra gli scaffali delle librerie.

Lascia un commento

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

Close