Maniche a sbuffo: la tendenza del momento, ma quanto ci costa?

giulia de lellis le maglie con le maniche a sbuffo
Pubblicato da Benedetta Calasso

Le maniche a sbruffo e palloncino per rendere i look molto più particolari così come fanno anche le donne del mondo dello spettacolo

Se volete ottenere un look fantastico e particolare vi consigliamo di puntare tutto sulle maniche, proprio come fanno tantissime donne del mondo dello spettacolo. Una manica può fare la differenza? Certo che sì, sia in outfit costosi che in outfit più low cost, sia in look eleganti che in look molto semplici e comodi. Le maniche a sbuffo sono la vera tendenza di questa nuova stagione autunno inverno 2020 2021. In effetti un piccolo dettaglio può cambiare il risultato finale e rendere l’outfit molto meno banale. Ma cerchiamo di capirne di più guardando pure a che cosa scelgono di indossare le star più famose a questo proposito.

Maniche a sbuffo per rendere i look bellissimi e particolari: è la scelta delle donne di spettacolo

Giulia De Lellis e Silvia Toffanin sono soltanto due delle vip italiane ad amare le maniche a sbuffo nei vestiti e nelle maglie. Proprio qualche giorno fa abbiamo visto pure Stefania Orlando indossare un abitino fucsia con maniche arricciate nella casa del Grande Fratello Vip. Insomma, le donne di spettacolo non rinunciano ad essere alla moda. Ma quali sono i brand che propongono queste maniche così particolari? In commercio si trovano tantissimi capi d’abbigliamento di questo tipo, a prezzo anche molto conveniente. Certo è che le donne famose possono permettersi prezzi decisamente più elevati. Il BOLTON PULLOVER di Isabel Marant, per esempio, si trova in commercio ad un prezzo 790 euro, dunque sicuramente non adatto a tutte le tasche. Ma possiamo pensare pure ad alcuni capi di Zara, scelti pure da Kate Middleton.

Interessante la proposta per le mamme incinte di Attesa Maternity con un abito premaman con le maniche corte a palloncino e l’orlo asimmetrico con taglio a vivo. Questo vestito ha un prezzo di 85, 90 euro. Odì odì propone invece il modello Alice, ovvero una blusa in pizzo con le solite maniche a palloncino, perfetta per una serata un po’ più particolare. Il prezzo qui è di 135 euro. Nella nuova collezione di Farfetch un maglione colorato con l’orlo a smerlo che ha però un costo di 480 euro.

Informazioni sull'autore

Benedetta Calasso

Da sempre appassionata di musica, scrittura, spettacolo, fotografia e social ma non solo. Sono laureata in Scienze della Comunicazione. Scrivo articoli in giro per il web ma alla fine mi sono ritrovata anche tra gli scaffali delle librerie.

Lascia un commento

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

Close