Sonia Lorenzini guardaroba da 4000 euro per due puntate del GF VIP 5

sonia lorenzini look
Avatar
Pubblicato da Benedetta Calasso

Sonia Lorenzini nelle ultime due puntate del GF Vip 5 con dei look colorati e costosi: ecco i brand e i prezzi, si arriva a 4mila euro

Sonia Lorenzini è durata veramente poco nella casa del Grande Fratello Vip 5 ma fuori dalla casa più spiata d’Italia si continua a parlare di lei. L’ex protagonista di Uomini e Donne è al centro delle polemiche dei fan Rosmello che hanno accusato Sonia di aver allontanato Dayane Mello da Rosalinda Cannavò. Nella puntata del GF di ieri, la Lorenzini è intervenuta dallo studio dopo una clip sulle due amiche che finalmente si sono riconciliate spiegando che non è stata lei ad allontanare la modella dall’attrice e che Dayane avrebbe dunque fatto tutto da sola. Fatto sta che è stato un momento in più per notare Sonia e i suoi look che nelle ultime due puntate contano un totale di 4000 euro.

Gli ultimi due look di Sonia Lorenzini al Grande Fratello Vip 5: i brand dei vestiti e i prezzi per l’acquisto

Nella puntata di ieri sera, lunedì 4 gennaio, Sonia Lorenzini si è presentata con un energico vestito giallo a manica lunga e con una scollatura che ha messo in evidenza il seno. Lo spacco e una cintura lo hanno poi impreziosito. Questo abito indossato dalla nota influencer è del brand Alexandre Vauthier ed ha un prezzo di 946 euro. Nella puntata precedente del reality show condotto da Alfonso Signorini, quella di Capodanno, Sonia ha invece optato per un abito scintillante rosa e a maniche corte. Il marchio scelto dalla ex concorrente del GF Vip 5 questa volta è stato Paco Rabanne. Il prezzo di questo abito? 2mila e 800 euro.

Il totale dei soli due vestiti è quindi di quasi 4mila euro, 3746 per la precisione. Sicuramente bisogna tenere conto che Sonia ha indossato anche delle scarpe fantastiche e dunque il prezzo sale. A questo punto chissà che cosa deciderà di indossare la influencer nella prossima puntata del Grande Fratello Vip 5 di lunedì prossimo. Sicuramente ci sorprenderà, non ci resta che attendere il nuovo look di Sonia Lorenzini!

Informazioni sull'autore

Avatar

Benedetta Calasso

Da sempre appassionata di musica, scrittura, spettacolo, fotografia e social ma non solo. Sono laureata in Scienze della Comunicazione. Scrivo articoli in giro per il web ma alla fine mi sono ritrovata anche tra gli scaffali delle librerie.

Lascia un commento

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

Close