Giulia Salemi scampa l’eliminazione ma il completo Versace da quasi 2000 euro cede sul finale

look giulia salemi in versace gf vip
Pubblicato da Benedetta Calasso

Il look Versace di Giulia Salemi al GF Vip 5 conquista tutti: ecco che cosa ha indossato l’influencer e i prezzi dei capi nel dettaglio

Ieri sera, lunedì 4 gennaio, è andata in onda su Canale 5 una nuova puntata del Grande Fratello Vip 5. Tra i tanti argomenti della serata anche l’inizio della love story tra Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli. I due sono sempre più intimi e se la mamma di Pierpaolo non condivide molto per il bene del piccolo Leo, il papà della influencer da il via libera alla coppia. La bella Giulia è riuscita anche a scampare dall’eliminazione finale contro Giacomo Urtis, Andrea Zenga e Mario Ermito riabbracciando i suoi compagni e soprattutto Pretelli. A questo nuovo appuntamento con il reality show, la Salemi si è presentata con uno dei suoi look pazzeschi e questa volta a mettere la firma è Versace.

GF Vip 5, il look di Giulia Salemi firmato da Versace è bellissimo: ecco quanto costa

Entriamo più nel dettaglio e scopriamo che cosa ha indossato Giulia Salemi per questa diretta al GF Vip 5. La nota influencer ha optato per un outfit Versace super trendy dai colori bianco, nero e giallo, in pieno stile con il brand. Sopra Giulia ha scelto di indossare un top che ha sicuramente messo in evidenza il fisico della Salemi. Il costo di questo top di Versace è di 620 euro. Sotto, invece, una gonna con le stesse fantasie di colore dal prezzo di 920 euro. Per quanto riguarda le scarpe ha cambiato marchio orientandosi sul brand Le Silla. Decolleté in vernice nera e con tacco a spillo piuttosto vertiginoso. Il prezzo di questi bellissimi tacchi è di 546 euro. Il totale del look di Giulia Salemi per questa puntata del Grande Fratello Vip 5? 2086 euro.

Purtroppo però, complici anche i tanti movimenti della concorrente fatti nel corso della puntate, le bretelline molto delicate del corpetto alla fine hanno ceduto e i telespettatori più attenti, se ne sono accorti!

Giulia Salemi è la più apprezzata dal pubblico del GF Vip 5 in fatto di look

Ormai lo possiamo dire, non c’è storia: Giulia Salemi è sempre più apprezzata dal pubblico del GF Vip 5 per i suoi outfit sempre in voga e originali. Sui social network gli utenti si sono scatenati anche questa volta dopo aver visto l’ennesimo super look della bella influencer. Giulia si conferma una delle concorrenti più stilose e chissà come ci sorprenderà il prossimo lunedì.

Informazioni sull'autore

Benedetta Calasso

Da sempre appassionata di musica, scrittura, spettacolo, fotografia e social ma non solo. Sono laureata in Scienze della Comunicazione. Scrivo articoli in giro per il web ma alla fine mi sono ritrovata anche tra gli scaffali delle librerie.

Lascia un commento

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

Close