Silvia Toffanin total white alla seconda puntata di Verissimo

look silvia toffanin verissimo abito bianco
Pubblicato da Benedetta Calasso

Per la seconda puntata di Verissimo in onda domenica pomeriggio Silvia Toffanin sceglie un abito bianco

Silvia Toffanin è finalmente tornata in onda su Canale 5 con il suo Verissimo. Per la prima volta il programma televisivo verrà trasmesso per due volte alla settimana: il tradizionale appuntamento del sabato e nel pomeriggio della domenica. Silvia ha già ospitato i suoi primissimi ospiti dall’amica e collega Ilary Blasi fino agli sportivi campioni olimpionici Marcell Jacobs e Federica Pellegrini. Un vero inizio con il botto per la Toffanin che riesce sempre a convincere i suoi telespettatori con belle interviste e tanta classe e semplicità. A proposito di questo, curiosi di sapere che cosa ha indossato la conduttrice per la seconda puntata di Verissimo? Andiamo a vedere subito.

Il look di Silvia Toffanin per il ritorno a Verissimo: ecco cosa ha indossato la conduttrice

Cosa ha indossato Silvia Toffanin per il grande ritorno in onda di Verissimo? Come sempre la presentatrice di Canale 5 ha cercato un outfit femminile, fine, elegante e raffinato. Per l’occasione ha optato per un abito di Isabel Marant bianco. Il modello di Silvia è il midi Vilma appartenente alla nuova stagione. Il vestito è caratterizzato da un collo rotondo, da un dettaglio cut-out, la chiusura posteriore con una zip, le maniche lunghe e una lunghezza media. Questo abito di Isabel Marant viene venduto ad un prezzo di 920 euro e lo si può trovare sia nei negozi fisici che in diversi store online. Dunque se volete lo stesso abito della Toffanin vi risulterà molto semplice trovarlo e acquistarlo. Certo è che il prezzo non è adatto a tutti i tipi di tasche ma si può comunque prendere un spunto interessante per poi indossare qualcosa di molto simile per una occasione particolare.

Verissimo, il primo look di Silvia Toffanin: la conduttrice conferma il suo stile sobrio

Come dicevamo prima, Silvia Toffanin ha confermato ancora una volta il suo stile. Nessuna sorpresa quindi per i telespettatori di Verissimo. La conduttrice ha optato anche quest’anno per qualcosa di sobrio e riesce ad essere sempre bellissima ed elegante.

Che cosa ne pensate di questo primo outfit total white di Silvia Toffanin a Verissimo?

Informazioni sull'autore

Benedetta Calasso

Da sempre appassionata di musica, scrittura, spettacolo, fotografia e social ma non solo. Sono laureata in Scienze della Comunicazione. Scrivo articoli in giro per il web ma alla fine mi sono ritrovata anche tra gli scaffali delle librerie.

Lascia un commento

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

Close