Silvia Toffanin abito arancio perfetto per l’autunno a Verissimo

look silvia toffanin abito arancio max mara
Pubblicato da Redazione

Per la prima puntata di Verissimo Silvia Toffanin ha scelto un bellissimo abito arancio terracotta

Silvia Toffanin è tornata con la nuova edizione di Verissimo. La conduttrice raggiante e abbronzata, per la prima puntata del programma di Canale 5 ha scelto un look che sa di fine estate e inizio autunno. Ha optato per un abito lungo, come fa spesso, che ben si adatta ovviamente al pomeriggio. Per il suo ritorno in onda, con la puntata del sabato di Verissimo, ha scelto un abito di Max Mara. Un vestito che non costa moltissimo e che potrebbe essere anche l’idea perfetta per un matrimonio in questa stagione dell’anno. Un look assolutamente da copiare quello della conduttrice di Verissimo che ha sempre grande stile nelle sue scelte. Il vestito arancione indossato da Silvia Toffanin nella prima puntata di Verissimo è piaciuto davvero a tutte le signore sintonizzate davanti alla tv ed è per questo che adesso vi sveliamo qualche dettaglio in più, iniziando dal prezzo.

Spesso gli abiti delle star che vediamo in tv hanno un costo troppo elevato, ma questa volta Silvia ha scelto un abito da soli 299 euro. E’ chiaro, per qualcuno anche questa cifra potrebbe essere proibitiva, ma se si cerca un abito per una occasione speciale, questo piccolo investimento, potrebbe anche essere consigliato. L’abito di Max Mara indossato dalla conduttrice non ha qualcosa che lo possa etichettare come un vestito che passa di moda, ci sembra invece un grande classico, che si può sempre adoperare.

L’abito Week End Max Mara di Silvia Toffanin: arancio perfetto per l’autunno

Dal brand WeekEnd MaxMara- La descrizione del vestito sul sito ufficiale: Abito chemisier midi in crêpe de Chine di pura seta, con colletto a camicia, tasche inserite nei fianchi e maniche lunghe con polsino al fondo. Sfoderato e dalla vestibilità fit and flare, con gonna ampia e svasata. Chiusura frontale con bottoni e fusciacca abbinata. Come detto in precedenza, il vestito cosa 299,00 euro. Precisamente il colore del vestito è “Terracotta” si può comprare anche in avio.

Informazioni sull'autore

Redazione

Dopo 10 anni di Ultime Notizie Flash nasce anche UNF DONNA e la Redazione è felice di condividere con lettrici e magari anche lettori, tutto quello che succede intorno all'universo femminile! Donne per le donne. Una Redazione di donne pronte a parlare di problemi, a dare consigli, ad aiutare con il nostro motto: l'universo femminile alla portata di un click.

Lascia un commento

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

Close