Schiarire i capelli, il set di Schultz: come funziona

Pubblicato da Rebecca Megna

Come schiarire i capelli mantenendoli sani e luminosi? Ecco il set di Schultz: dove acquistarlo e prezzo

Avrete sicuramente sentito parlare almeno una volta di un prodotto Schultz. Si tratta di un’azienda abbastanza nota tra le linee dedicate ai capelli, in particolare nel settore beauty. Il suo punto di forza è la camomilla, da sempre usata per schiarire i capelli. In particolare, a svolgere questo compito è la lozione, mentre lo shampoo e la maschera sono degli alleati. Infatti, quest’ultimi sono adatti a ravvivare la luminosità delle chiome chiare. Tutti e tre si completano e possono essere acquistati con un unico set di Schultz. Ogni prodotto ha chiaramente la sua funzione, ma non proprio tutti i tipi di capelli ottengono risultati soddisfacenti con il loro utilizzo. Vediamo insieme cosa c’è da sapere, prima di usare il set per schiarire i capelli.

Schultz per schiarire i capelli: perché usare il set

Il set di Schultz per schiarire i capelli, come già detto, è composto dalla lozione, lo shampoo e la maschera. Ogni prodotto ha un compito da svolgere per questo trattamento. Innanzitutto è bene precisare che non contengono parabeni, siliconi, coloranti chimici e oli derivati dal petrolio. L’estratto biologico di camomilla permette di schiarire e ravvivare i riflessi chiari. È importante sapere che la lozione schiarente è indicata per capelli castano chiaro, biondi o schiariti. Infatti, non è adatta a chi ha una chioma scura o colorata. Ma dove acquistare il set di Schultz? Su Amazon è disponibile al prezzo di 20,90€. Arriverà direttamente a casa vostra insieme a una fascia per capelli elastica. Ora vediamo insieme quali sono le caratteristiche principali di ogni prodotto.

Schultz – set trattamento per schiarire i cappelli

da Amazon
  • Lozione schiarente Schultz: indicata per capelli chiari, non contiene ammoniaca. Inoltre, non è composta da coloranti. Svolge il suo lavoro schiarendo naturalmente e in modo delicato, rispettando l’equilibrio e la struttura del capello. Tutto questo avviene grazie all’azione dell’estratto biologico di camomilla. È importante leggere e seguire le istruzioni d’utilizzo, per ottenere il risultato adeguato. La lozione consente di raggiungere con il tempo la tonalità di biondo desiderata.
  • Shampoo ravvivante Schultz: come dice il nome stesso, ravviva i riflessi chiari. Fa parte del trattamento completo, ideale per donare luminosità e splendore ai capelli. Dunque, non schiarisce, ma porta alla luce i riflessi. Rappresenta un valido alleato della lozione e può essere usato come classico shampoo per capelli.
  • Maschera ristrutturante Schultz: è composto dalle proprietà di due preziosi elementi naturali, la camomilla e le germe di grano. Il suo compito è quello di rigenerare i capelli secchi e sfibrati. Pertanto, non rinunciate a questo prodotto per completare il trattamento e non solo. Potrete continuare a usare la maschera per mantenere luminosi e curati i vostri capelli. Il consiglio è quello di associare i trattamenti fai da te con elementi naturali, per una chioma sana e senza doppie punte.

Informazioni sull'autore

Rebecca Megna

Lascia un commento

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

Close