Scegli il fluo per essere fashion come Chiara Ferragni: una Shirt Knotted non per tutti

chiara ferragni fluo
Pubblicato da Benedetta Calasso

La shirt knotted fluo con le piume sfoggiata sui social da Chiara Ferragni: essere fashion e alla moda con il top che viene a costare…

Se state cercando un capo molto particolare per la bella stagione siete proprio capitate nel posto giusto. In questo articolo vi faremo scoprire una piccola chicca. Ci siamo ispirati a Chiara Ferragni, regina indiscussa di tutte le tendenze. Qualche giorno fa, mentre era in vacanza a Forte dei Marmi con la famiglia, l’imprenditrice digitale ha postato una foto con un capo di moda che non è passato affatto inosservato. Sarà per il colore, sarà per il modello particolare o sarà per il prezzo poco adatto a tutti i tipi di portafogli. Noi comunque vi presentiamo il fantastico top a maniche lunghe verde fluo di Chiara Ferragni.

Chiara Ferragni sceglie il verde fluo e una shirt knotted particolarissima: dettagli e prezzo del capo fashion

La bellissima Chiara Ferragni ha indossato un capo supplied by Verguenza. Si tratta del modello Avaricia Shirt Knotted with Feathers. Nel dettaglio è un top con nodo sia sul davanti che sul collo dietro. Ha le maniche lunghe e una particolarità è sicuramente quella delle piume che si trovano proprio sul fondo delle maniche e danno un tocco in più alla shirt knotted. Per il colore, Chiara ha scelto un verde fluo che si fa notare e che in estate è una nuance perfetta. Lei ha i capelli biondi e gli occhi celesti e quindi le sta ancora meglio. In realtà però la nuance è più che altro un lime. Come abbinarlo? La Ferragni ha scelto un paio di pantaloni neri rendendo questo top perfetto per una serata di inizio estate.

Ma passiamo al prezzo. Come avete letto nel titolo, non stiamo parlando di un capo di abbigliamento che può essere adatto a tutte. A tutti i portafogli per meglio dire. Se siete intenzionate ad acquistare questa shirt knotted di Verguenza come quella di Chiara Ferragni, il prezzo è di 820 euro. Bisogna dire però che il risultato è top.

Informazioni sull'autore

Benedetta Calasso

Da sempre appassionata di musica, scrittura, spettacolo, fotografia e social ma non solo. Sono laureata in Scienze della Comunicazione. Scrivo articoli in giro per il web ma alla fine mi sono ritrovata anche tra gli scaffali delle librerie.

Lascia un commento

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

Close