Che Chiara Ferragni sia una vera esperta di tendenze certamente non è una novità. L’imprenditrice digitale è una delle donne più seguite al mondo e tante ragazze prendono ispirazione da lei seguendo i suoi look. Ma la nostra Chiara è una che la moda la fa, non la segue e basta. Nelle ultime ore la Ferragni ha postato delle foto mentre faceva una passeggiata per le strade di Milano ma il suo outfit non è passato inosservato. C’è stato un dettaglio, infatti, che ha colpito tutti e riguarda le scarpe. Scopriamo l’ultima tendenza lanciata da Chiara!
Chiara Ferragni indossa le ciabatte con le calze: adesso tutti ameranno la moda ‘tedesca’?
Nel suo look, Chiara Ferragni indossava le ciabatte di Adidas che vanno tanto di moda in questo periodo. Si tratta delle Yeezy Slides, il modello disegnato da Kanye West di cui star ed influencer vanno pazze. Peccato che siano diventate praticamente introvabili. Le ciabatte solitamente si indossano d’estate, in spiaggia o in una località balneare, o magari a casa. Chiara invece le sfoggia in centro città mentre indossa una comodissima tuta nera di Barrow abbinata ad una elegantissima Birkin di Hermes. Insomma, un look che fa già parlare di per sé e che alla Ferragni dona perfettamente. Ma a colpire tutti è stato il modo di indossare le Yeezy Slides. Ai piedi, infatti, l’imprenditrice aveva dei calzini bianchi, un po’ alla tedesca quindi. Quanto, negli ultimi anni, ci siamo ritrovati a non apprezzare questo modo di indossare delle ciabatte? Adesso che lo ha fatto pure Chiara, dobbiamo aspettarci una nuova tendenza? Beh, a giudicare dai precedenti potremmo dire tranquillamente di sì.
Chiara Ferragni questa volta divide i followers: tutta colpa dei calzini bianchi
I commenti al post Instagram, in effetti, non sono stati tutti positivi. Con tanta ironia, infatti, c’è chi ha paragonato Chiara ad una turista tedesca visto che sono proprio gli abitanti della Germania, solitamente, a farsi notare per le ciabatte con le calze bianche. C’è chi invece ha apprezzato il coraggio della Ferragni ad uscire di casa in quel modo. E chi infine è già pronto a copiare questo nuovo look che potrebbe diventare la nuova tendenza dell’estate.
Lascia un commento
You must be logged in to post a comment.