Scarpe aperte e sandali: come abbinarli per essere fashion

people 2560869 1280
Pubblicato da Redazione

L’estate è sinonimo di scarpe aperte e sandali: ma come possiamo abbinare il tutto per essere fashion?

Come abbinare i modo giusto scarpe aperte e sandali in estate? Sicuramente comprendere come indossare la calzatura giusta senza sfigurare è molto importante. Con la stagione calda è ovvio preferire questo genere di scarpe, che siano basse oppure alte. Per ogni occasione c’è sempre la scarpa giusta ed è proprio questo quello di cui abbiamo scelto di parlarvi oggi. In questo modo riuscirete a indossare i vostri sandali preferiti creando l’abbinamento perfetto. Vediamo ora insieme come abbinarli adeguatamente al proprio stile.

COME ABBINARE SCARPE APERTE E SANDALI: LE IDEE MIGLIORI

Sono diversi gli abbinamenti che si possono creare con le scarpe aperte e i sandali. Ovviamente la scelta dell’outfit deve basarsi sulla tipologia di scarpa che abbiamo scelto di indossare. Proprio per questo motivo, abbiamo scelto di indicarvi gli abbinamenti perfetti con i principali modelli di sandali per l’estate.

  • SANDALI FLAT GIOIELLO: sono perfetti per un aperitivo o per una serata in compagnia. Non solo, possono tornarci utili anche durante importanti eventi. Possono essere, infatti, abbinati in modo semplice con abiti maxi, gonne a ruota e pantaloni lunghi.
  • SANDALI ALLA SCHIAVA: sono tra le principale tendenze moda dell’estate da vari anni. Solitamente basse e intrecciate, queste scarpe sono perfette per miniabiti, minigonne e vestitini corti. Non sono, però, adatte a chi non ha le gambe magre o a chi ha problemi di circolazione. Se non riuscite proprio a farne a meno, potreste annodare i lacci solo intorno alla caviglia.
  • SANDALI INFRADITO: sono un grande classico e ogni anno ne compriamo un paio tutto nuovo. Qualunque sia il loro tessuto, non possono di certo mancare nel nostro guardaroba. Possono essere indossati proprio con tutto: jeans corti o lunghi, pantaloni, miniabiti, gonne, abiti maxi e shorts.
  • SANDALI CON ZEPPA E O PLATEAU: sono scarpe super comode che riescono a slanciare le gambe. In commercio troviamo vari modelli di queste calzature, che possono essere indossate con qualunque outfit, di giorno o di sera. Chiaramente non sono proprio l’ideale per eventi speciale, come un matrimonio.
  • SANDALI SABOT: sono senza lacci e costrizioni. Basta semplicemente infilarci dentro il piede e il gioco è fatto. Sono scarpe super comode, ideali per essere indossate con un tubino, un pantalone midi, un jeans, un abito ampio e una gonna.

Informazioni sull'autore

Redazione

Dopo 10 anni di Ultime Notizie Flash nasce anche UNF DONNA e la Redazione è felice di condividere con lettrici e magari anche lettori, tutto quello che succede intorno all'universo femminile! Donne per le donne. Una Redazione di donne pronte a parlare di problemi, a dare consigli, ad aiutare con il nostro motto: l'universo femminile alla portata di un click.

Lascia un commento

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

Close