Influencer pazze per le nuove ciabattine Zara, must have dell’estate 2020: dove comprarle

SCARPE ZARA MUST HAVE ESTATE 2020
Pubblicato da Redazione

Tutte pazze per le nuove ciabattine basse di Zara ma non solo: ecco i modelli e le marche di tendenza

Un grande must have dell’estate 2020 sono i sandali bassi a fascia con o senza tacchetto e la punta quadrata. Queste ciabattine hanno davvero conquistato tutte le influencer. In queste settimane abbiamo visto sui social volti, come Cecilia Rodriguez, indossare questo modello di tendenza firmato Zara. Impossibile non notarlo su Instagram. Si tratta di una scarpa che può essere utilizzata con facilità. Il modello può avere il tacco alto, medio o piccolo. Non solo, alcuni brand l’hanno proposto senza tacchetto, come un sandalo basso super comodo. Ma dove comprarle?

CIABATTINE ZARA, MUST HAVE ESTATE 2020: DOVE COMPRARE I SANDALI CHE HANNO CONQUISTATO LE INFLUENCER

Le ciabattine Zara hanno davvero conquistato moltissime influencer. Sono disponibili in commercio in varie colorazioni, dall’azzurro al rosso. Una scarpa molto semplice da utilizzare, in quanto è possibile abbinarla a vari tipi di outfit. Che sia di giorno che di sera, questo sandalo è pratico e chic. Un modello trendy di questa estate 2020. Sono diversi i brand che hanno scelto di rendere protagonista delle proprie collezioni questa cibattina con la punta quadrata.

Zara propone questo sandalo con fascia liscia oppure decorata. Con o senza tacco, i modelli sono super chic! Ovviamente le ciabattine Zara possono essere acquistate nei punti vendita del marchio ma anche on line. Poi ci sono anche altri modelli simili a quelli che propone Zara.

CIABATTINE BASSE MUST HAVE ESTATE 2020: ALTRI MARCHI

Ma in quali altri store è possibile comprarle? C’è davvero l’imbarazzo della scelta!

  • Michael Kors, con il modello Slide Augustine in tessuto intrecciato. Può tornare utile per ogni tipo di outfit. Un ottimo modello, utile sia per i look con gonne e abiti, che per quelli con un jeans.
  • Gucci, con due varianti di colore: nero e marrone. Il modello, che proviene dagli anni ’50, è caratterizzato da un dettaglio in metallo, color oro.
  • Bottega Verde, con il modello in pelle, composto da un motivo intrecciato e dalla punta quadrata. È possibile scegliere tra Optic White, Cipria, Nero, Ice, Fodente, Brigh Red e Coral.
  • Mango, con il modello New Now in due colori: bianco e marrone.
  • Stradivarius, che non poteva non proporre alle proprie clienti quest’ultimo trend. Con la fascia imbottita con il motivo, è utile sia per passeggiare in città che al mare.
  • H&M, slip-on nero in finta pelle. Questa ciabattina possiede un’alta fascetta sul piede.

Informazioni sull'autore

Redazione

Dopo 10 anni di Ultime Notizie Flash nasce anche UNF DONNA e la Redazione è felice di condividere con lettrici e magari anche lettori, tutto quello che succede intorno all'universo femminile! Donne per le donne. Una Redazione di donne pronte a parlare di problemi, a dare consigli, ad aiutare con il nostro motto: l'universo femminile alla portata di un click.

Lascia un commento

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

Close