Quanto costano gli occhiali da sole di Chiara Ferragni? Modelli e prezzi

Redazione
Pubblicato da Redazione

Quanto costano gli occhiali da sole disegnati da Chiara Ferragni? Ecco tutto quello che c’è da sapere

Chiara Ferragni lancia l’esclusiva collezione di occhiali da sole in collaborazione con Luxotica. Non solo abbigliamento, borse e scarpe. La nota influencer rende completo il suo brand debuttando nel settore dell’eyewear. Una nuova sfida per la moglie di Fedez, in attesa della sua seconda figlia. Lo scorso 8 marzo è stato per lei un giorno speciale, proprio perché è uscita questa sua prima collezione di occhiali da sole. Con montature sottilissime o bold, lenti colorate o nere, questi modelli si ispirano alla moda degli anni ’90, con nuovi dettagli che ci permettono di affacciarci al futuro. Vediamo ora quali sono i modelli e i prezzi degli occhiali da sole della linea di Chiara Ferragni.

Chiara Ferragni occhiali da sole, quanto costano: i modelli disponibili e i prezzi

Quali sono i prezzi degli occhiali da sole di Chiara Ferragni? Sono due i modelli disponibili, caratterizzati da montature con colorazioni accese. Realizzata in collaborazione con Luxotica, la prima collezione eyewear della nota influencer italiana è composta da Cool Eye e Bold Eye. Il primo modello si presenta con un design irresistibile, a gatta. Le linee sensuali compongono la montatura, leggermente allunga sui lati. È disponibile in quattro colori: rosa glitter, rosa, blu e nero. Il secondo ha una forma più classica e le lenti rettangolari. Uno stile che non passa inosservato. In questo caso, è possibile scegliere tra tre tonalità: grigio glitter, nero e verde neon. Sia gli occhiali Cool Eye che i Bold Eye sono caratterizzati dalla presenza del logo del brand di Chiara Ferragni, ovvero l’occhio azzurro. Entrambi sono in grado di adattarsi ai vari stili e a qualsiasi personalità. A questo punto, vi starete chiedendo quanto costano i due modelli eyewear. Cool Eye e Bold Eye hanno entrambi il prezzo di € 139,00.

L’obbiettivo della Ferragni è quello di rendere speciale qualsiasi outfit con i suoi occhiali da sole. A dettare le regole sono gli anni ’90, protagonisti tra le tendenze dell’estate 2021. Anche altri marchi hanno, infatti, pensato bene di puntare sui colori vivaci e sulle montature bold. L’influencer, come dichiara lei stessa a wwd.com, ha sempre amato gli occhiali da sole, tra i suoi accessori preferiti. Crede che questa collezione possa avere la capacità di offrire a ogni persona “qualcosa che gli doni”. Lo scopo di Chiara è proprio quello di definire i look, di far sentire bene e più rilassati. Per la Ferragni potrebbero rappresentare una sorta di protezione quando non ci si sente completamente al top.

Per scoprire dove si possono comprare, qui tutti i dettagli

E a proposito di Chiara Ferragni, non avete ancora comprato il suo uovo di Pasqua? Siete ancora in tempo per farlo.

Uovo di Pasqua by Chiara Ferragni

Uovo di Pasqua by Chiara Ferragni

Dolci Preziosi da Amazon

Informazioni sull'autore

Redazione

Redazione

Dopo 10 anni di Ultime Notizie Flash nasce anche UNF DONNA e la Redazione è felice di condividere con lettrici e magari anche lettori, tutto quello che succede intorno all'universo femminile! Donne per le donne. Una Redazione di donne pronte a parlare di problemi, a dare consigli, ad aiutare con il nostro motto: l'universo femminile alla portata di un click.

Lascia un commento

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

Close