Dove comprare gli occhiali da sole by Chiara Ferragni

Redazione
Pubblicato da Redazione

Tutte pazze per gli occhiali da sole di Chiara Ferragni: ma dove si possono comprare?

L’8 marzo Chiara Ferragni ha lanciato la sua prima collezione di occhiali da sole con il suo brand. Una grande novità per la nota influencer, che decide di rendere più completo il suo marchio. Probabilmente per la moglie di Fedez questo è un sogno che si realizza. Lei stessa ne ha parlato su wwd.com, dove ha confessato di aver sempre amato indossare gli occhiali da sole. Con lo scopo di aiutare i suoi fan a essere sempre al top, la Ferragni rende disponibili ben due modelli eyewear in collaborazione con Luxotica. Vediamo ora insieme dove è possibile comprare questi occhiali da sole.

Occhiali da sole di Chiara Ferragni: ecco dove acquistarli

Dove è possibile acquistare gli occhiali da sole di Chiara Ferragni? I due modelli sono disponibili sui siti online delle aziende e negli store fisici. In particolare, li troviamo nei negozi di Salmoiraghi & Viganò entrambi a 139 euro. Ovviamente è possibile procedere con l’acquisto online sui portali delle aziende coinvolte. Inoltre, c’è la possibilità di acquistare i due modelli nei punti vendita internazionali di Sunglass Hut. Chiaramente, sono anche disponibili sul sito ufficiale chiaraferragnicollection.com ( fino a esaurimento scorte, infatti in questi giorni sono andati sold out già due volte). Sia Salmoiraghi & Viganò che Sunglass Hut sono catene controllate da Luxotica. La Ferragni avrebbe deciso di affidarsi al gruppo dopo una visita svolta all’interno dello stabilimento produttivo di Agordo nell’anno 2018. Il Founder e Chairman Leonardo Del Vecchio la guidarono in questo tour nell’azienda. Oggi l’influencer conferma che fu molto interessante per lei conoscere le tecniche utilizzate per la produzione. Da notare che uno dei modelli si ispira a un design di Luxottica, che riprende lo stile degli anni ’90

Chi intende acquistare gli occhiali da sole di Chiara Ferragni può puntare la sua attenzione su Cool Eye o Bold Eye. Entrambi offrono la possibilità di scegliere tra colorazioni accese. In particolare, il primo è disponibile nelle tonalità rosa glitter, rosa, blu e nero. Il secondo, invece, nei colori grigio glitter, nero e verde neon. Cool Eye è ideale per chi ama le forme a gatto, con linee sensuali e un design irresistibile. Bold Eye è perfetto se si ha voglia di indossare un modello con una forma più classica e con le lenti rettangolari.

Seguendo poi le storie di Chiara, ci sono spesso indicazioni anche per effettuare un acquisto direttamente dai link suggeriti da lei!

Ma a proposito di Chiara Ferragni, avete già acquistato il suo uovo?

Uovo di Pasqua by Chiara Ferragni

Uovo di Pasqua by Chiara Ferragni

Dolci Preziosi da Amazon

Informazioni sull'autore

Redazione

Redazione

Dopo 10 anni di Ultime Notizie Flash nasce anche UNF DONNA e la Redazione è felice di condividere con lettrici e magari anche lettori, tutto quello che succede intorno all'universo femminile! Donne per le donne. Una Redazione di donne pronte a parlare di problemi, a dare consigli, ad aiutare con il nostro motto: l'universo femminile alla portata di un click.

Lascia un commento

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

Close