Per l’addio al nubilato copia l’abito di Cecilia Rodriguez firmato Atelier Emé

Pubblicato da Federica Gatti

Abito corto bianco firmato Atelier Emè per Cecilia Rodriguez al suo addio al nubilato in Spagna

Hanno scelto la Spagna Cecilia Rodriguez e le sue amiche e i suoi amici per l’addio al nubilato. A circa un mese dal matrimonio con Ignazio Moser che sarà celebrato in Toscana, la bella influencer ha organizzato un fine settimana di puro divertimento con la famiglia e con le persone a lei più care. Ovviamente non sono mancate mamma Veronica e sua sorella Belen. E non è mancata anche l’eleganza. Abbiamo visto Cecilia scatenatissima in piscina con un costume e il velo da sposa ma quando è arrivato il momento di optare per qualcosa di più elegante, la Rodriguez si è affidata ad Atelier Emé che lo ricordiamo, sta confezionando anche i suoi abiti da sposa per il giorno del si.

E il vestito bianco indossato per l’addio al nubilato da Cecilia? Scopriamo qualche dettaglio in più sul look visto in Spagna.

L’abito di Cecilia Rodriguez per il suo addio al nubilato

Cecilia Rodriguez, in occasione del suo addio a nubilato, ha indossato un abito Atelier Emé.

Sui social dell’Atelier Emè si legge: “Insieme a Cecilia siamo partite dall’Abito Vale, lo abbiamo poi personalizzato aggiungendo le spalline drappeggiate e accorciando la gonna che segue una linea svasata con piccolo spacchetto laterale lo amiamo!“.

Un raffinato mini dress  in confortevole crepe cady  è ideato con  sartoriali spalline drappeggiate che  disegnano con delicatezza  la linearità della  scollatura ed una  femminile gonna corta dalla linea svasata con piccolo spacchetto laterale. Un look giovane dallo spirito glam, perfetto  per l’occasione.   In questo caso parliamo quindi di un abito personalizzato.

Informazioni sull'autore

Federica Gatti

La mia passione per i felini è cosa nota come anche la mia passione per la scrittura . Se posso dare un contributo voglio farlo con le parole, quelle che batto ogni giorno sulla tastiera del mio PC. Non ho un tema, non ho un argomento preferito: scrivo quello di cui mi piace e di cui posso parlare. Se lo faccio, un motivo ci sarà