Le donne dell’orchestra del Festival vestono Atelier Emé

Pubblicato da Terry Rossi

Che spettacolo gli outfit delle maestre dell’orchestra del festival: per Sanremo 2024 il look è firmato Atelier Emé

Boom di ascolti per il Festival di Sanremo. Amadeus è l’uomo dei record, riesce a incollare davanti alla tv con tutti i suoi super BIG oltre 16 milioni di spettatori. Spettatori che hanno avuto modo di ammirare anche i look di Atelier Emé . La casa di moda, veste, per il terzo anno consecutivo, le donne dell’orchestra del Festival di Sanremo. Le musiciste e le coriste indosseranno due differenti look del brand. Le abbiamo già viste ieri sera, bellissime e molto eleganti e le ammireremo da qui a sabato.

Inoltre, quest’anno, Atelier Emé attiverà una speciale iniziativa dedicata alla città di Sanremo: Venerdì 9 e Sabato 10 verranno omaggiate delle shopper brandizzate in giro per la città regalando la possibilità di ritirare nello store sanremese uno sconto sulla collezione cerimonia. Una bella occasione anche per fare shopping, del resto Sanremo negli ultimi anni è anche questo: è grande musica ma tutto quello che ruota attorno alla kermesse, entusiasma chi arriva nella città ligure per vivere dei giorni pazzeschi e indimenticabili.

Le maestre dell’orchestra del Festival di Sanremo 2024

Informazioni sull'autore

Terry Rossi

Se il mondo del fashion vuoi visitare, da Terry devi farti guidare. Fashion addicted, amo tutto quello che è fashion. Dalla moda al mondo beauty ogni giorno vado per voi alla scoperta delle ultime tendenze