Paola Turani ci regala un look perfetto ed economico per l’inverno

look paola turani
Pubblicato da Benedetta Calasso

Un look bellissimo ed economico perfetto per l’inverno: ecco lo spunto giusto grazie all’outfit di Paola Turani

State cercando un bel look che sia al passo con le tendenze e che non vi faccia spendere una fortuna? Siete proprio arrivate nel posto giusto. In questo nuovo articolo, infatti, vi mostreremo un outfit meraviglioso, perfetto per l’inverno ma anche abbastanza economico. E per darvi questo consiglio ci siamo ispirati ad una donna bellissima che è una personalità amata nel mondo della moda e dei social network. Ovviamente stiamo parlando di Paola Turani, la modella e influencer bergamasca, tra le più seguite e apprezzate in Italia e non solo. Andiamo a vedere un look favoloso che ha indossato Paola.

Il look di Paola Turani by Zara è perfetto per i mesi invernali: cosa ha indossato la influencer

Mentre era nella sua casa a Ponte di Legno insieme a suo marito Riccardo e a suo figlio Enea Francesco, Paola Turani ha trovato il tempo di far vedere un nuovo super look ai suoi followers di Instagram. La modella ha abbinato un pullover ed una bermuda scegliendo un outfit by Zara. Ma entriamo più nel dettaglio:

PULLOVER IN MAGLIA PERLÈ Zara: E’ un bellissimo e comodissimo pullover con collo rotondo e maniche lunghe a polsino. Paola ha scelto il viola per un prezzo di 29,95 euro. Per semplificarvi il compito vi diciamo che attualmente è terminato sullo store online del brand quindi vi converrà recarvi direttamente in negozio oppure attendere un eventuale riassortimento.

BERMUDA CON BOTTONI EFFETTO PELLE Zara: il pantaloncino è a vita alta e presenta dei finti bottoni metallici sulla parte anteriore del capo. La chiusura laterale e il tessuto è di finta pelle ma l’effetto è pari al reale. La Tury ha scelto una colorazione whisky che sarebbe, nel gergo, un marrone (che lei ha abbinato ad un cappellino alla francese della stessa tonalità). In commercio però è disponibile anche la versione in nero. Il prezzo di questo bermuda è di 19,95 euro.

Il totale di questo look fashion ma caldo e pratico è di 49.90. Insomma davvero alla portata di tutti, che ne dite, approvato?

Informazioni sull'autore

Benedetta Calasso

Da sempre appassionata di musica, scrittura, spettacolo, fotografia e social ma non solo. Sono laureata in Scienze della Comunicazione. Scrivo articoli in giro per il web ma alla fine mi sono ritrovata anche tra gli scaffali delle librerie.

Lascia un commento

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

Close