Paola Turani con l’abito nero svasato: brand e prezzo

paola turani look premaman
Pubblicato da Benedetta Calasso

L’abito nero e svasato che Paola Turani ha indossato in vacanza in Puglia: ecco il brand e il costo di questo vestito bellissimo

Prosegue la bellissima vacanza pugliese di Paola Turani. La modella ed influencer sta trascorrendo delle settimane di relax in una masseria con il marito e gli amici. Poi andrà in montagna prima di tornare a casa e accogliere il figlio ormai in arrivo. Paola aggiorna costantemente i suoi tantissimi followers su Instagram sulle sue avventure pugliesi e ci delizia con bellissimi scatti. In questi giorni sta indossando anche dei capi d’abbigliamento pazzeschi assolutamente perfetti anche per le mamme in dolce attesa. Scopriamo un vestito nero e svasato meraviglioso che la Tury ha sfoggiato proprio in questi ultimi giorni sul suo profilo social.

Paola Turani in vacanza in Puglia ci regala look top premaman: ecco un abito nero

Tra i tantissimi look che la bellissima Paola Turani ha indossato in questi ultimi giorni, vogliamo presentarvi un abito nero. Il modello è un vestito svasato a maniche lunghe di Akep. Questo brand tra l’altro ha reso la sua filiera made in Puglia, proprio la regione in cui sta trascorrendo le vacanze estive l’influencer. “Metti una sedia in mezzo agli ulivi della Puglia, un abito semplice nero, capelli bagnati, la luce del tramonto e il Serpella (il marito Riccardo) che scatta” ha così scritto Paolo per la descrizione su Insagram. C’è da dire che questi scatti a Carovigno sono davvero fantastici. Paola con il pancione è ancora più bella e questo abito le dona decisamente.

Ma a proposito di questo meraviglioso vestito nero pieno di dettagli, vogliamo capirne di più sul prezzo? Sul sito web di Akep l’abito costa 186 euro. Sempre sullo store ufficiale del brand però purtroppo il modello non è più disponibile e risulta sold out. Ben otto ne sono stati venduti in queste ultime 20 ore portando al tutto esaurito. Sicuramente le fan della Turani ne avranno approfittato! La speranza è che possa presto tornare disponibile per tutte le altre che lo vogliono acquistare.

( foto via instagram Paola Turani)

Informazioni sull'autore

Benedetta Calasso

Da sempre appassionata di musica, scrittura, spettacolo, fotografia e social ma non solo. Sono laureata in Scienze della Comunicazione. Scrivo articoli in giro per il web ma alla fine mi sono ritrovata anche tra gli scaffali delle librerie.

Lascia un commento

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

Close